Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
la stanza matrimoniale che affitto di giorno la uso essendo anche il mio ufficio.



images

Ma il locatore che mestiere fa?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vendesi villa signorile su due piani, recentemente ristrutturata, finiture di pregio, 6 camere, servizio, cucina abitabile, dotata di ripostiglio e cantina, 170 mq complessivi, ampio giardino di proprietà, immerso nel verde della campagna, prezzo veramente da saldo.
Affare imperdibile, telefonate subito, non date un calcio alla fortuna!

images
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Appartamento presso condominio le befane
Vendesi appartamento di recente costruzione in condominio tranquillo "condominio le befane":^^:
Rimini
  • Locali5
  • Superficie84 mq
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Appartamento presso condominio le befane
Vendesi appartamento di recente costruzione in condominio tranquillo "condominio le befane":^^:
Rimini
  • Locali5
  • Superficie84 mq

Limpida, ho trovato una persona interessata all'acquisto dell'appartamento.
Per la provvigione facciamo a metà?

images
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cerco: C.erco appartamento arredato con agenzia

Cerco appartamento arredato possibilmente tramite agenzia,l'appartamento deve avere due camere da letto di cui una matrimoniale...l'arredamento deve essere moderno perchè siamo giovani...valuto tutte le offerte ma prediligo proposte con foto xkè ho pochissimo tempo per decidere di conseguenza non potrei girare tutte le agenzie quindi gentilmente vi chiedo d inviarmi le vostre proposte specificando naturalmente prezzo e zona...e allegando le foto cosi andrò direttamente dall'agenzia che ha ciò che cerco.grazie

Un barlume nella nebbia...grazie!:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto