gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Manipolando chi e cosa? :D Hai presente quanti leggono il blog e quanti guardano il tg? :D

Sai la differenza tra LEGGERE e VEDERE LA TV a livello comunicativo? (tu la conosci benissimo ;) )

Hai presente la differenza tra soggetto privato, tra l'altro senza alcuna carica istituzionale e servizio di stato? ;)

Non c'è fame in italia? Nega pure, si chiama negazionismo ed è piuttosto comune. Per ora sono ancora una minoranza (pur essendo molto alta la %) invisibile perchè esiste una dignità che molti non conoscono... io la vedo ogni giorno.
grillo non è un'alternativa non solo perche il blog ha pochi lettori paragonato ai tg, ma anche e soprattutto perche falsifica dati e notizie peggio di minzolini. sai bene quanto me che manca totalmente di trasparenza nei meccanismi di votazione per dirne una.
se voleva davvero fare la rivoluzione degli onesti, doveva inizare da se stesso.
quanto al negazionismo, entriamo in un dialogo tra sordi, io sostengo che si neghi la ricchezza tu che si neghi la poverta.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
grillo non è un'alternativa non solo perche il blog ha pochi lettori paragonato ai tg, ma anche e soprattutto perche falsifica dati e notizie peggio di minzolini. sai bene quanto me che manca totalmente di trasparenza nei meccanismi di votazione per dirne una.
se voleva davvero fare la rivoluzione degli onesti, doveva inizare da se stesso.
quanto al negazionismo, entriamo in un dialogo tra sordi, io sostengo che si neghi la ricchezza tu che si neghi la poverta.

Bene, ammettiamo tutto senza riserve. Cosa c'entra? Stai sviando dal discorso con grillo, paragonandolo all'insieme dei media... discorso altamente disonesto intellettualmente ;)

Io ho votato m5s e non sono affatto in balia di quello che dice grillo... poi posso presentarti una quantità enorme di persone che è in balia di grillo in modo acritico esattamente come alcuni berssaniani o belrusconiani... ;)
Cosa c'entra?
Disinformazione sempre?

Mica vero... spesso grillo ha detto la verità prima del resto del mondo (vedi ad esempio la storia sulle commissioni e la costituzione, bugia piddina alla quale pure tu hai abboccato e ti sei fatto portavoce)... definire giusta o sbagliata solo una fonte perchè non ci piace è tipico delle tifoserie... ;)

Poi ha tirato fuori pure le washball :D che c'entra...

Hai idea di quanta parte degli italiani votanti hanno visto l'm5s solo attraverso il filtro dei media? altro che blog :D Per capirsi...

Notizia di oggi sui giornali: in parlmento nessuno saluta i morti italiani. Vergogna.

http://www.ilgiornale.it/news/inter...ormativa-mauro-rosa-ucciso-20enne-926382.html

L'm5s c'era... ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Bene, ammettiamo tutto senza riserve. Cosa c'entra? Stai sviando dal discorso con grillo, paragonandolo all'insieme dei media... discorso altamente disonesto intellettualmente ;)
no caro, sto dicendo che non è una vera alternativa, eticamente è indegno quanto gli altri. Nessuna caciara, è la mia opinione ti puo fare schifo ma è onesta non frutto di manipolazioni. sbaglio con piena responsabilita personale :sorrisone:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Una opinione è sempre onesta, ma ripeto: svii il discorso su grillo e si parlava di media. ;)

Io ti parlo di una flotta di bombardieri e tu mi tiri fuori uno con il jet privato.. ;)
poverino hai ragione davide contro golia, lui era buono, ma i cattivi media... hihihihihihihiihihih
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
poverino hai ragione davide contro golia, lui era buono, ma i cattivi media... hihihihihihihiihihih

Continui a fare una questione di "grillo contro tutti" ripeto: lascia perdere grillo, non frega nulla a nessuno di grillo e lui sta benissimo.... Si parla di media asserviti (quindi contro di NOI non contro grillo) ;) tu ridicolizzavi con il "gombloddo" io invece ti dico che in italia c'è aumento della VERA POVERTà e i media lo "nascondono" con notizie sull'IMU.

Ma se per te deleveraging fosse far perdere alle famiglie tutto quello che hanno messo da parte e speranze, ti auguro che il primo a esser soddisfato sia tu e la tua famiglia. ;)

Io, che non sono (ancora) con le pezze al ****, sento invece di non avere le tue stesse convinzioni. Sensibilità e esperienze diverse?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Continui a fare una questione di "grillo contro tutti" ripeto: lascia perdere grillo, non frega nulla a nessuno di grillo e lui sta benissimo.... Si parla di media asserviti (quindi contro di NOI non contro grillo) ;) tu ridicolizzavi con il "gombloddo" io invece ti dico che in italia c'è aumento della VERA POVERTà e i media lo "nascondono" con notizie sull'IMU.

Ma se per te deleveraging fosse far perdere alle famiglie tutto quello che hanno messo da parte e speranze, ti auguro che il primo a esser soddisfato sia tu e la tua famiglia. ;)

Io, che non sono (ancora) con le pezze al ****, sento invece di non avere le tue stesse convinzioni. Sensibilità e esperienze diverse?
tesoro ma se non usciamo dalla mentalita che il debito fa bene, falsissimo e fuorviante, non ne usciamo piu.
io intorno a me comunque di gente col piattino non ne vedo, solo tante piangine di gente con patrimoni enormi se rapportati a quelli dell'europeo medio che si lamenta per due spicci di tasse e qualche rottura di scatole nelle loro tattiche di evasione.

ps la mia famiglia è massacrata dalle tasse e io medesimo, stiamo pagando la nostra parte senza fare tante infantili scenette di lesa maesta
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
che il debito fa bene, falsissimo e fuorviante, non ne usciamo piu.

mi hai visto accennare a qualcosa del genere?
Lo sai che nemmeno io credo al debito ecc. non credo però nemmeno alla "linea" monti... i fatti mi danno ragione e anche molti suoi ex sostenitori e colleghi di corrente...
Probabilmente tu non mi ascolti (leggi) davvero, ma ascolti solo l'idea preconcetta che hai di quanto dico. ;)

ps la mia famiglia è massacrata dalle tasse e io medesimo, stiamo pagando la nostra parte senza fare tante infantili scenette di lesa maesta

Tu confondi il pagare le tasse potendo farlo con il non poterle pagare e non poter campare e doversi arrangiare in assenza di "stato"... ti comporti come uno troppo borghese per vedere come stanno le cose, non dovresti esserlo se ti conosco bene...
io sono altrettanto borghese ma non mi nascondo dietro la pancia piena, non farlo nemmeno tu, ti renderà onore.

Prender atto di questa situazione non modifica le giuste ragioni che porti, non prenderne atto non aiuterà il rafforzarsi di quelle eventualmente sbagliate. ;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Forse dovevo intitolare questa discussione:
Gli italiani pensano ad una sola cosa: come evadere le tasse.

Ma io non lo penso e non penso che gli italiani (tranne qualche eccezione) ci pensino in modo intensivo e sistematico.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Forse dovevo intitolare questa discussione:
Gli italiani pensano ad una sola cosa: come evadere le tasse.

Ma io non lo penso e non penso che gli italiani (tranne qualche eccezione) ci pensino in modo intensivo e sistematico.
Questo è quello che penso.

Per evadere devi avere un introito. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto