Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono un fenomeno mondiale nn europeo ma a noi italiano fa piacere dire che "evasori" siamo solo noi soprattutto che i ladri sono della parte politica avversa a GMP
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
A me al favola dei tedeschi più onesti... le persone fanno quello che gli conviene se possono scegliere.
infatti in germania sono piu onesti solo perche le leggi sono piu severe. Ma hanno anche sempre eletto politici onesti e legalitari. Nasce prima l'uovo, la gallina o la frittata? :^^:[DOUBLEPOST=1371050320,1371050293][/DOUBLEPOST]
Secondo GPM ,mi pare di aver capito, g li onesti stanno nel centrosistra e altrove ci stanno i disonesti....
dove l'ho scritto questo?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
infatti in germania sono piu onesti solo perche le leggi sono piu severe. Ma hanno anche sempre eletto politici onesti e legalitari. Nasce prima l'uovo, la gallina o la frittata? :^^:

Diciamo che sono tutte legate, in italia, grazie a gente che continua a votare sempre gli stessi, non può accadere. Almeno fino a quando ciò si ripeterà.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ah si il gomblottoh :^^: effettivamente ora che ci penso i media non fanno che intervistare vecchiette disperate perche hanno 4 case e pagano troppa IMU :risata:

Perchè l'IMU "vende" ed è una ****ata ;) Se vuoi nascondere una mela la metti tra le mele.. poi negare che i media siano venduti dimostra la tua sicurezza ;)

Un po' come i neonati nei cassonetti e altre robe che vanno di moda ora (addirittura la guerra tra sessi stanno rilanciando) .... mode del momento, fumo negli occhi... se vuoi nascondere i probelmi veri fai vedere dei problemini finti e li rendi grossi come una casa...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Perchè l'IMU vende ed è una ****ata ;) Se vuoi nascondere una mela la metti tra le mele.. poi negare che i media siano venduti dimostra la tua sicurezza ;)
non nego che i media siano servi del potere, ma nego che ci siano alternative, anche grillo usa il blog a suo piacimento manipolando. E soprattutto nego che ci sia vera e tanta fame in italia, quello è un delirio di poverta, una nevrosi catalogata dalla psicanalisi.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
anche grillo usa il blog a suo piacimento manipolando.
Manipolando chi e cosa? :D Hai presente quanti leggono il blog e quanti guardano il tg? :D

Sai la differenza tra LEGGERE e VEDERE LA TV a livello comunicativo? (tu la conosci benissimo ;) )

Hai presente la differenza tra soggetto privato, tra l'altro senza alcuna carica istituzionale e servizio di stato? ;)

Non c'è fame in italia? Nega pure, si chiama negazionismo ed è piuttosto comune. Per ora sono ancora una minoranza (pur essendo molto alta la %) invisibile perchè esiste una dignità che molti non conoscono... io la vedo ogni giorno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto