il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Un consiglio: Se non sapete cos'è, non chiedete nulla. Fate finta di niente fino a quando non ve lo ritroverete sulla scrivania del vostro computer. Perchè?

Perchè Google Wave rischia di rivoluzionare tutta la vostra produttività digitale, il vostro digital lifestyle.
Come? Lo scoprirete.

Per chi di voi invece sa cos'è, se avesse un invito disponibile mi prenoto per averlo ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
uhmm... molto difficile spiegare. In 10 parole è stato definito "Google wave, live interaction for everyday communication" ovvero una specie di programma per le e-mail "always on" che invece di scambiare solo posta elettronica funziona con qualsiasi altra informazione in tempo reale e "push".
La rivoluzione sta in questo e nella capacità di penetrazione di google (se ce l'hanno in 5 non serve a un cavolo).

Si potrebbe definire la e-mail 2.0 in un certo senso. Ma non è solo questo in realtà.
Si fa prima a usarlo ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
azz...custode..mi hai preso in castagna ( e la cosa mi disturba assai, per uno smanettone come me :disappunto: )...mai sentito ...ma ora provvedo ;)
 

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Custode, conosco Google wave, tra l'altro l'interfaccia è simile al sistema immobiliare che stiamo sviluppando in azienda (anche se è più orientato all'interfaccia mac).

Ho fatto la richiesta giorni fà e sono ancora in trepidante attesa, :disappunto: nel frattempo ho chiesto ad un mio cliente se ne ha (Gruppo Banzai), se me li girassero ti faccio un PM.

Maurizio, Roby, ammettetelo voi già sapevate tutto ;)
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi ma poi come procede questa storia di Google Wave. Immagino il custode quante idee per la Community con wave.
Ma quali sono le previsioni per rendere operativo e di uso quotidiano questo nuovo modo di comunicare sul web ?
avete novità per noi umani ? :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto