1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Un consiglio: Se non sapete cos'è, non chiedete nulla. Fate finta di niente fino a quando non ve lo ritroverete sulla scrivania del vostro computer. Perchè?

Perchè Google Wave rischia di rivoluzionare tutta la vostra produttività digitale, il vostro digital lifestyle.
    Come? Lo scoprirete.

Per chi di voi invece sa cos'è, se avesse un invito disponibile mi prenoto per averlo ;)

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :shock: :shock: :shock: :domanda: :domanda:

..scommetto che lo sapevi che io non sapevo niente! :risata:

;)

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
  4. il Custode

uhmm... molto difficile spiegare. In 10 parole è stato definito "Google wave, live interaction for everyday communication" ovvero una specie di programma per le e-mail "always on" che invece di scambiare solo posta elettronica funziona con qualsiasi altra informazione in tempo reale e "push".
    La rivoluzione sta in questo e nella capacità di penetrazione di google (se ce l'hanno in 5 non serve a un cavolo).

Si potrebbe definire la e-mail 2.0 in un certo senso. Ma non è solo questo in realtà.
    Si fa prima a usarlo ;)

5. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    azz...custode..mi hai preso in castagna ( e la cosa mi disturba assai, per uno smanettone come me :disappunto: )...mai sentito ...ma ora provvedo ;)

6. EdoardoP

EdoardoP Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao Custode, conosco Google wave, tra l'altro l'interfaccia è simile al sistema immobiliare che stiamo sviluppando in azienda (anche se è più orientato all'interfaccia mac).

Ho fatto la richiesta giorni fà e sono ancora in trepidante attesa, :disappunto: nel frattempo ho chiesto ad un mio cliente se ne ha (Gruppo Banzai), se me li girassero ti faccio un PM.

Maurizio, Roby, ammettetelo voi già sapevate tutto ;)

7. il Custode

Grazie Edo sono introvabili ;)

Si si Maurizio e Roby lo fanno per farmi sentire "primo" ma sanno tutto da anni ;)

8. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Mi avete scoperto! :shock: :rabbia:
    Io di secondo nome faccio Wave!!
    :risata: :risata: :risata:

;)

9. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ragazzi ma poi come procede questa storia di Google Wave. Immagino il custode quante idee per la Community con wave.
    Ma quali sono le previsioni per rendere operativo e di uso quotidiano questo nuovo modo di comunicare sul web ?
    avete novità per noi umani ? :^^:

10. il Custode

Ancora niente :triste: :disappunto:

11. Id0

Id0 Ospite

Speromi arivi a giorni :D

Poi si posson invitare 20 persone... ma dicon che non arrivano subito :triste:

12. il Custode

Raccomandato! :rabbia: ;)

13. Id0

Id0 Ospite

Se mi arriva no prob ;)

14. Id0

Id0 Ospite

Arrivato. mandami in privato il tuo account google ;)

15. il Custode

Fatto :D Sei il mio eroe! :D

16. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    bene...e gli altri inviti??' ;)

17. Id0

Id0 Ospite

appena arrivano :)

sono tirchi come i primi tempi di gmail.... certo anch ele funzionalità sono in beta, pensa non hanno pronto manco il "setting" :D

18. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    io sono in attesa ... :ugeek: ma se ci siete voi è già ok... teneteci informati :stretta_di_mano:

19. Id0

Id0 Ospite

Per ora si tratta poco più di un beta testing, anche perchè i contatti disponibili nons ono molti.

interessante però ;)

20. EdoardoP

EdoardoP Membro Attivo

Privato Cittadino
    Sono iscritto alla versione sviluppatore e fondamentalmente sono da solo :triste: ... però ci sono API (application protocol interface) interessanti per integrare wave nelle proprie applicazioni.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina