I

Id0

Ospite
Si e no, ci sono molte potenzialità... ancora non ho visto molte api a parte quella di integrazione del flusso in un blog ad esempio.

Ma ho appena comincito, sicuramente le API disponibili per google NON sono una novità, ma la consuetudine quindi ce ne saranno a bizzeffe a breve.
 

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Chiaro, i sistemi basati su SOA integrati con web-service (alias fornitori di contenuti e servizio) sono il futuro, a parte Google (con cui ci integriamo già con Gears) l'orientamento nel web è questo.
Ovviamente, In particolar modo in Italia, la strada è lunga.
Di fatto sono reduce dello IAB Forum ed ho avuto il sentore che anche quì il settore stà maturando.

Id0, mi sembri ferrato sugli argomenti. sei un Agente Immobiliare e web-appassionato o lavori nel settore?
 
I

Id0

Ospite
EdoardoP ha scritto:
Id0, mi sembri ferrato sugli argomenti. sei un Agente Immobiliare e web-appassionato o lavori nel settore?

Sono un AI, titolare, quindi devo costruire possibilità per chi lavora con me.
Per l'IT, mi diletto... :)

Diciamo che sugli web services (punto di arrivo visto che non ho ancora creato api vere e proprie) e sulle reti di interscambio dati ci sto costruendo il lavoro immobiliare.

;)

Sono semplicemente tra quelli che non hanno sottovalutato la rete e le sue possibili applicazioni alla realtà (che non sono amgiche ma sicuramente ampie), sempre con un ocio al concreto: l'utente.

Aggiungi questo a una curiosità innata e di applicazione testarda ed eccomi qua.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
parlano come mangiano con le sinapsi integrate col worm chips e trede anstaraction, nella super****ola virtuale ahahahah oddi mauri siamo messi male :disappunto: :disappunto: :disappunto: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Io e te R.I.P anche Ale mi sa :D :D :D :risata: :risata: :risata:
 

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Giorgio... ne abbiamo parlato oggi e stasera gran sorpresa :shock: Google mi ha finalmente dato un accesso ed ho 6 inviti pure io (per chi fosse interessato). :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto