1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Anch'io avevo l'intenzione di scendere (o salire?) in politica.
    E’ un’azione molto trendy, di questi tempi.
    Molti lo fanno ricavandovi un grande beneficio personale.
    Ma, poi, a malincuore, ho dovuto rinunciare.
    Avevo certi sondaggi di m.e.r.d.a….
    :basito::fico:
     
  2. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    peccato ... avresti risolto i miei dubbi per chi votare:confuso:
     
    A Bagudi piace questo elemento.
  3. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Graf, anche se non scendi (o sali ?) direttamente in politica, potresti farti ingaggiare nello staff di qualche politico come "negro" per scrivere i discorsi... ;)

    Sicuramente, l'italiano e la sintassi del politico migliorerebbero alquanto, oltre all'umorismo, di cui in genere difettano tutti...:maligno:
     
    A m.barelli piace questo elemento.
  4. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Ma Graf sta scherzando .... lo sa che, se volesse scendere (o salire) in politica, in me troverebbe uno sponsor di eccezione! :^^: :stretta_di_mano:
     
  5. H&F

    H&F Membro Assiduo

    Altro Professionista
    Stiamo già creando la lobby per le dismissioni immobiliari dello Stato ?
     
  6. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    No ... no ... è che io sono già in politica! :occhi_al_cielo:
     
    A H&F piace questo elemento.
  7. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    L'altra mattina molto presto, piuttosto intirizzito ed insonnolito, ero in fila davanti al Viminale e aspettavo pazientemente il mio turno per entrare nell'ufficio elettorale e depositare il simbolo del mio partito politico "GRAF CONTRO TUTTI", quando sono stato intercettato e avvicinato da un emissario del PDL-LEGA che mi ha proposto un accordo di desistenza al Senato e mi ha pregato di non presentare le mie liste nelle regioni Lombardia, Veneto e Sicilia che quella coalizione considerano strategiche per ottenere un buon successo al Senato e per bloccare il raggiungimento della maggioranza assoluta da parte del PD.
    Io mi sono riservato.
    Alcuni minuti dopo, appena prima di entrare nel Ministero dell'Interno per il deposito del simbolo della mia lista, vengo avvicinato da un ambasciatore del PD-SEL che, a sua volta, senza farsi troppo notare e e fingendo indifferenza, mi propone anche lui un accordo di desistenza e mi scongiura di non presentare mie candidature in Campania e nel Lazio per non fare il gioco di Berlusconi e rendere il Senato ingovernabile.
    Io mi sono riservato.
    Pochi secondi prima di depositare, finalmente, il simbolo, mi avvicina un portaborse della coalizione del sen. Mario Monti, del Genero di Caltagirone e del Cognato di Tulliani e mi assicura che avevo, da parte loro, il semaforo verde e che potevo presentare tranquillamente il mio partito nell'agone elettorale poiché, in base ad un loro preventivo calcolo aritmetico, non davo nessun fastidio ai disegni di potere del Rettore, del Genero e del Cognato e che non rischiavo minimamente di affossare la loro operazione, studiata a tavolino nei minimi dettagli, di impossessarsi di nuovo della poltrona di Palazzo Chigi.
    In quel preciso momento, sentendomi piccolo e indifeso ed incapace persino di desistenza, ho preso la decisione di desistere dall'impresa di entrare in politica.
    :fico:
     
    A m.barelli, Maurizio Zucchetti, Bagudi e 1 altro utente piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina