Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
In genere, quando passi la vita a correre senza fermarti mai (soprattutto con la testa...) appena sei costretto a fermarti, mage più il tempo correari a causa di segnali allarmanti come quelli subiti da Sky, è la volta che ti assalgono tutti i dubbi del mondo...

Credo che l'unica via d'uscita sia imparare a rilassarsi quando non si lavora, fare un reset ogni volta che si può, e godersi un pò la vita (per chi può).

Anche perchè (e mi devo spiegare questo meccanismo perverso) più vai avanti con l'età e più il tempo corre :triste: sembra una banalità, ma è una grande verità...:pollice_verso:
La sindrome da super uomo passa al primo problema serio di salute, poi ci si riprende, ma si cambia il modo di vedere le cose. A me è accaduto così.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Dipende da da quanto in alto si cade.
Conosco indirettamente qualcuno che, partendo dall'idea di essere un mezzo padreterno, ed avendo subito qualcosa di non gravissimo ma comunque peggiore di quanto capitato a sky, non è che si sia ripreso un gran ché...
eh si... ma mica c'è da gioirne... ab, non credi? Se ho capito bene cosa dicevi...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
La sindrome da super uomo passa al primo problema serio di salute, poi ci si riprende, ma si cambia il modo di vedere le cose. A me è accaduto così.
come ti capisco
tanto qui non ci legge nessuno e poi ci stiamo mettendo a nudo
io ancora ci stò tribolando ...
sono tre settimane che passo tra lastre ...ecografie .... analisi etc (diciamo che anche io ho i miei problemi dovuti ad un incidente avuto con la moto)
mi è rimasta da fare l'ennesima risonanza magnetica tanto per ..... sono diventato radioattivo e la sera mi si vede anche se la luce è spenta

però guardo avanti e a testa china dolorante lavoro stringendo i denti (oggi più che mai ... proprio quando servirebbe più tempo per dedicare a se stessi non puoi lasciare uffff che fatica)
poi rido e scherzo è il mio carattere

fino ad oggi secondo i meccanici Il tagliando è ok !!! tolto il fatto che stò male (fortuna che da tre giorni mi sento meglio)

Dico questo perchè? perchè capisco benissimo Sky ... e mi ci rispecchio
non gioisco personalmente nel vedere altri che stanno peggio di me, come non guardo e vedo con invidia chi stà meglio

Dopo essermi confessato mi sento più sollevato
e domani nonostate i miei acciacchi veri ... inizierò la giornata con l'obiettivo di fare almeno un affitto (se ci scappa una vendita è meglio :) )

Poi se vedo un gatto nero lo invito pure a pranzo ;)
chi vuol capire capisca
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Bene, pausa vecchiaia finita. Al lavoro. :D
quale vecchiaia!!!!?
Ps
mentro rispondo alle vs pifferiate sto lavorando al pc ... tanto per ..
giusto giusto sto sviluppando una mia idea di condivisione immobiliare
ho pensato di chiamarla MLS :D
a volte ho idee geniali che non vengono capite da tutti :^^:
;)
grande Ponz .. concedimi l'ironia (credo che hai capito come la penso)
 
Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io invece mi dedico alla sem del mio portale e al completamento della nuova versione dell'agenda sulla mls privata. :)
poi devo disegnare le 4 targhe dell'ufficio con illustrator e mandarle in stampa.
Vecchio, malato, solo, ma lotto capso!
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-23 alle 21.06.17.png
    Schermata 2015-04-23 alle 21.06.17.png
    309,3 KB · Visite: 32
  • Schermata 2015-04-23 alle 21.05.55.png
    Schermata 2015-04-23 alle 21.05.55.png
    120,5 KB · Visite: 32
  • Schermata 2015-04-23 alle 21.04.29.png
    Schermata 2015-04-23 alle 21.04.29.png
    170,1 KB · Visite: 29
  • Schermata 2015-04-23 alle 21.04.08.png
    Schermata 2015-04-23 alle 21.04.08.png
    75,4 KB · Visite: 29
  • Schermata 2015-04-23 alle 20.59.41.png
    Schermata 2015-04-23 alle 20.59.41.png
    55,6 KB · Visite: 28
  • Schermata 2015-04-23 alle 20.59.17.png
    Schermata 2015-04-23 alle 20.59.17.png
    201,9 KB · Visite: 33
  • Schermata 2015-04-23 alle 20.58.00.png
    Schermata 2015-04-23 alle 20.58.00.png
    186,9 KB · Visite: 34

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
In fondo la vecchiaia si vede anche da questo: prima mi accontentavo di altre cose... più sostanziose, ora m'accontento di poco. :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto