Ale.

Membro Senior
Professionista
Ma Sky rimane una persona iperattiva, ma proprio perche' e' uno " avanti " si rende conto che il paese cosi non ha futuro e lo manifesta senza illudersi che con questo andazzo tutto torni bello come una volta se non si fa qualcosa.........
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Credo che l'unica via d'uscita sia imparare a rilassarsi quando non si lavora, fare un reset ogni volta che si può, e godersi un pò la vita (per chi può).

....oppure non per forza continuare a ritenere che il fisico sia il motore che consente di svolgere questo lavoro.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Capisco lo stress da superlavoro, perchè ne ho sofferto anch'io, ma - bene o male - è uno stress positivo.
Molto diverso lo stress da mancanza di lavoro e di guadagno.

Io credo che chi si licenzia pur guadagnando molto perchè ha perso lo stimolo della passione, dovrebbe provare cosa significa rimanere senza soldi dopo una vita di lavoro...

Credetemi, il valore dei soldi si capisce solo quando non si hanno più...

E le gastriti e le fitte da pseudoinfarto ti assediano molto di più quando stai male per quello che hai perso...
Il punto è che sono i due opposti con le stesse conseguenze. Purtroppo non è che una sia meglio dell'altra. Ti ritrovi comunque a soffrire, non vedere sbocchi nel futuro, non sapere come uscirne. Certo nel primo caso hai un "paracadute", è una tua decisione, ma forse proprio per questo ancora più difficile. Se resti a terra, invece, non hai scelto tu, ti fasci la testa e provi a ripartire. Comunque vada, sempre più persone sono in situazioni del genere: come ne usciamo? Personalmente credo che continuando come faccio adesso, sto pensando ad oggi, non a domani. Nascondo la testa sotto la sabbia, adesso vivo bene, domani si vedrà quando arriva. Almeno ne sono consapevole, credo.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Un'altro signore.
Grazie.
Ma siete tutti blasonati stasera?
la nobiltà d'animo esce fuori nei momenti difficili
come dire che quando c'è crisi e sofferenza le persone escono al naturale ...

comunque sky .. guardiamo avanti a dicembre anche tu dovresti uscire rinnovato in una nuova veste anche al cinema (credo dicembre o gennaio) Guerre Stellari "un vero capolavoro" spero non lo rovinino con troppi effetti tipo americanate varie.
Già mi ti immagino Skywalker con la barbetta bianca :)
Io non me lo perderò di sicuro ..sempre che arriverò fino a dicembre (visto mai) tanto per rimanere in tema.:occhi_al_cielo:
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
...sempre che arriverò fino a dicembre (visto mai) tanto per rimanere in tema.:occhi_al_cielo:
Evviva l'ottimismo! Ingelman, ma i gatti neri si fidano quando gli attraversi la strada? Fra tutti stiamo andando verso la depressione. Non scrivo più nulla, non vorrei suicidi sulla coscienza! Ti offro volentieri una birra e una cena virtuali. :birra: Chissà, potrebbe essere l'ultima cena...:sorrisone::sorrisone:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Evviva l'ottimismo! Ingelman, ma i gatti neri si fidano quando gli attraversi la strada? Fra tutti stiamo andando verso la depressione. Non scrivo più nulla, non vorrei suicidi sulla coscienza! Ti offro volentieri una birra e una cena virtuali. :birra: Chissà, potrebbe essere l'ultima cena...:sorrisone::sorrisone:
non mi hai fatto ridere e ti ho trovato alquanto offensivo :sorrisone:
(sicuramente non ho capito l'umor)
Poi delle cene virtuali non me ne faccio nulla semmai vieni quì e me la paghi
sempre che ci arrivi :p
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tutto bene?
Buona serata.
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_gatto-dagli-occhioni-dolci.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto