Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... ora sono le case che cercano me! :D
Circa due ore fa mi stavo rilassando leggendo il giornale e pensando alla moltitudine di messaggi che mi attendeva nel forum ( :? ) quando mi telefona un tizio chiedendomi come mai la signorina non fosse ancora arrivata! Ovviamente cado dalle nuvole ed il tizio mi spiega di aver una casa da vendere e di aver ricevuto dal mio numero ( :affermazione: :affermazione: :domanda: ) una chiamata della funzionaria di un' Agenzia che voleva vedere la sua casa!
Dopo aver insultato il tizio pensando fosse uno dei miei amici più .. fessacchiotti che voleva fare uno scherzo, ho pensato che quando il destino ti offre un rigore su un piatto d'argento bisogna tirare! :sorrisone:
Insomma, sono andato dal tizio (che comunque era andato nell'appartamento apposta per l'appuntamento): oltre a quella è uscita un'altra casa da vendere, ed abbiamo stabilito un ottimo rapporto! :stretta_di_mano:
.. incrediBBile, vero? :occhi_al_cielo:


;)
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A natale ti regalerò una poltrona per sostituire la sedia della tua scrivania.... Se vai avanti così per ospitare le tue smisurate natiche non basterà un divano a tre posti.... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un pò di fortuna non guasta.
Sandro a me cosa regali al posto del sedile dell'auto?Circa tre mesi fa,mentre ero al volante,ricevo la telefonata di un signore che sosteneva di aver avuto il mio bigliettino da visita e che aveva bisogno di incontrarmi poichè doveva vendere degli immobili.
Allora,io al tempo non avevo dato a nessuno biglietti da visita in quanto non li avevo neanch'io :^^: e quel signore,oggi mio Cliente,mi diede ben sette immobili da vendere con regolare incarico :sorrisone: .
Salutoni colleghi.
Manlio
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Manlio, a te ci va il sedile del fondo dei pullman di linea... Non ho parole!!!!

Ma a me mai????????

Che ho fatto di male??? :triste: :triste: :triste: :triste:

..... Ah, forse ci sono.... Sicuramente peccati di gola!!!! :occhi_al_cielo: :fico:
 

ceve65

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nel nostro lavoro conta tanto la bravura, l'esperienza, l'aggiornamento, ecc.......ma in prima linea, secondo me, c'è sempre la FORTUNA !!!!
Ne auguro tanta a tutti noi e buona giornata !!!!!
Ceve65
 

Anita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A me è successo con un affitto, piccola cosa, ma la proprietaria aveva un immobile nella mia zona e mi ha contattato leggendo il mio nominativo su PAGINE BIANCHE on line, l'affare è poi stato concluso con successo, però non mi è mai più capitato....................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto