gmp

Membro Storico
Privato Cittadino

Lunaesole

Membro Attivo
Privato Cittadino
eccoci qua allora:
- archivio vario
Le mie memorie - Bolla immobiliare sulla casa

- annunci roma 1999-2000
> Prezzi delle case a Roma prima della bolla - Bolla immobiliare sulla casa

- archivo annunci su casa del messaggero, occhio che ha problemi di cache, per cambiare mese e/o anno meglio prima chiudere e riaprire il browser se no compare sempre la stessa roba
Internet Archive Wayback Machine
In parte è stata anche "colpa" dell'euro che ha fatto si che ciò che costasse 1000 lire sia diventato un euro.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
In parte è stata anche "colpa" dell'euro che ha fatto si che ciò che costasse 1000 lire sia diventato un euro.
secondo me è stata una coincidenza temporale, i tassi bassi sono stati un fenomeno globale e la bolla si è gonfiata anche con le sterline, dollari usa, dollari canadesi, etc etc... tranne che in yen :sorrisone:
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
In yen al momento hanno altri problemi...
Comunque pare impossibile che qualcuno abbia comprato a simili prezzi folli. A Milano più o meno sono raddoppiati, a parte zone super esclusive. Adesso sono in calo, ma meno delle possibilità medie di acquisto, almeno zone e tagli che interessavano a me.
 
Ultima modifica:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Quelli visti personalmente, appartamenti signorili da 170-200 mq da 600 milioni a 8-900mila euro, adesso siamo tornati intorno ai 500 mila. Dati spannometrici su 3 o 4 di cui ho conoscenza diretta. Follia, ma non ai livelli che descrivi a Roma.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quelli visti personalmente, appartamenti signorili da 170-200 mq da 600 milioni a 8-900mila euro, adesso siamo tornati intorno ai 500 mila. Dati spannometrici su 3 o 4 di cui ho conoscenza diretta. Follia, ma non ai livelli che descrivi a Roma.
e si a inizio anni 2000 non avevate ne il turismo di massa, ne il giubileo, ne la camorra...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto