Ti sbagli. Non devo spiegare niente a nessuno. Sono certa di aver letto male. E se ho letto bene ha sbagliato L autore..compreso il Consiglio Nazionale del Notariato. ...Sono sicura che sia così. D altrove quando si è. ..sciroccati...! Chiedo venia! !!
Sono soddisfatta di aver avuto contatti con persone veramente illuminate. Mi avete fatto capire che non solo tutti possono sbagliare. ..me in primis..ma che altri non sbagliano mai...!
Voglio fare presente alla segreteria del Consiglio Nazionale del Notariato che il testo del decreto 78/2010 è veramente difficile da leggere per un comune lettore. .Per non parlare della Regola n 3 e via dicendo. Sono concetti che solo pochi possono capire...e gli.altri se ne devono stare. Ho peccato di superbia. Mi sono convinta che stavo capendo quello che leggevo. Grazie a voi ho capito che ..no...Non è così. Ho letto male tutte le sentenze della Cassazione. .Tutti i libri e testi non li ho capiti. E se li ho capiti. ..sicuramente ha sbagliato l autore. Come dicevo. Scusatemi!!!