brina82

Membro Storico
Professionista
Buonasera, ogni volta che devo cercare una discussione, vecchia o recente che sia, per argomento e quindi anche indicando alcune parole "chiave" riportate nella discussione, non riesco quasi mai a trovarla, perchè mi compare un elenco che non pare stia in ordine cronologico (se inserisco nel "cerca" una parola, mi compaiono 50 pagine di discussioni, per esempio la prima del 2010 e l'ultima del 2020, e magari la più recente, del luglio 2023, si trova alla pagina 20).

È solo un problema mio?

Nel caso sbagliassi qualcosa, vorrei un suggerimento; se invece è così e non fosse solo un mio problema, mi chiedo se fosse possibile migliorare la ricerca, magari indicando le discussioni che contengono queste parole "chiave" almeno in ordine cronologico (dalla più alla meno recente, o viceversa).

Grazie.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Screenshot_20230718_224448_Chrome.jpg
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se invece vai nella sezione "cerca discussione" poi "ricerca avanzata" e selezioni "cerca tra le discussioni", lì ti si apre un mondo, puoi eseguire la ricerca usando le "parole chiave", o cercando per "nome utente", ricerca per data / ordine cronologico, puoi scegliere addirittura la "categoria".
Buon lavoro.
 
Ultima modifica:

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se invece vai nella sezione "cerca discussione" poi "ricerca avanzata" e selezioni "cerca tra le discussioni", lì ti si apre un mondo, puoi eseguire la ricerca usando le "parole chiave", o cercando per "nome utente", ricerca per data / ordine cronologico, puoi scegliere addirittura la "categoria".
Buon lavoro.
Mi scusi prof, ma non si potrebbe chiedere a Lei, tramite ovviamente parcella, senza dover fare notti insonni prima di trovare ciò che si vuole 😜
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto