STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Visto che sono tempi cupi, visto che se ci guardiamo intorno c'è davvero poco che ci possa dare una scossettina vitalizzante....perchè non ricordare insieme (uso mantra) i momenti belli che le nostre professioni ci hanno regalato? :fiore:

Credo proprio che ognuno di noi ne abbia, no? ;)

E magari non coincidono con "grandi introiti pecuniari", ma comunque ci hanno dato quell'entusiasmo che nei momenti cupi tende ad appannarsi.

Comincio io : un ricordo carinissimo.........(da amm.re imm.re) è quello di un condominio lillupuziano (con emolumenti purtroppo adeguati alle dimensioni, quindi...vicini a niente) e problemi da ...supercondominio complicato.

Un'assemblea inutilmente lunga ...si trascina nel dopo-assemblea all'aperto con pochissimi dei pochi condòmini.
Ero stanca, anche annoiata, non vedevo l'ora di andarmene a cena.
Onestamente ero anche convinta di aver sprecato , solo sprecato, tante energie per nulla.

Quando...nell'approssimarsi dei saluti....il Condòmino in assoluto più "difficile" .......si scioglie in un indimenticabile "lei lavora con passione, si vede, è bellissimo!".

:amore:
 

enrikon

Membro Senior
Certo, in vent'anni di (dis)onorata carriera, qualche piccola soddisfazione ogni tanto è capitata anche a me. Alla fine, più ci penso e più mi convinco che la vendita che mi ha dato maggiore soddisfazione rimane questa:
- Era una notte buia e tempestosa e stavo percorrendo una strada di campagna sulla via di casa. Pioveva a dirotto e la visibilità era quasi nulla, ciononostante l'occhio (allenato) mi cadde su un cartello "vendesi" affisso alla porta di una piccola casetta lungo la strada: "quello lì ieri non c'era" pensai fra me e me, e proseguii per un tratto in attesa di decidermi se fosse valsa la pena fermarsi oppure no. Avevo poca voglia, ma alla fine scelsi di sì; appena trovai uno slargo accostai la macchina, mi feci a piedi, sotto l'acqua, tutto il tragitto a ritroso fino al cartello, e annotai il numero di telefono.
Il giorno dopo telefonai: proprietario burbero ma cedevole, quindi feci l'acquisizione. Tempo quindici giorni quell'appartamento non c'era più (...sul mercato): metterlo in pubblicità, fare la prima visita e venderlo al primo venuto alla cifra esatta che chiedeva il venditore, senza una sola lira di trattativa, fu un tutt'uno.
Per diverso tempo, dopo la vendita, continuavo a pensare: "se avessi tirato dritto, quel giorno..."
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Attendere prego :innocente: :innocente:

La tua risposta è simpaticissima! :spunta::D

Però...suddai Antonio!!!!!.....:birra:.....mentre tutti ci auguriamo di poter vivere un momento fantastico come quello vissuto da Enrikon (che invidiaaaaa!!!! Bravo bravo bravooooo!!!!!:festa: ) .... non credo che non ti sia mai capitato di veder tornare da te un cliente che tu avevi dimenticato e che , invece, ti ricordava con piacere e si fidava DI TE!!!! E... non sono momenti bellissimi????? ;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
............per guardare un cartello "vendesi" con il mio suv nuovo schiacciai una micetta trasformandola in una "polpettina" senza neppure sbandare.................:p
P.s. gli aurecolari si salvarono................:shock:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
uno dei momenti più belli?
un paio di mesi fa quando mi ha chiamato una ragazza dell'Ufficio delle entrate per chiedere un informazione sulla registrazione dei contratti :shock: , la sua collega era in ferie e voleva aver conferma della sua procedura :occhi_al_cielo: ..

Andem bén.

............per guardare un cartello "vendesi" con il mio suv nuovo schiacciai una micetta trasformandola in una "polpettina" senza neppure sbandare.................:p
P.s. gli aurecolari si salvarono................:shock:
so benissimo che è una frottola..
tu non usi gli auricolari :risata:
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
............per guardare un cartello "vendesi" con il mio suv nuovo schiacciai una micetta trasformandola in una "polpettina" senza neppure sbandare.................:p
P.s. gli aurecolari si salvarono................:shock:

E ...sei contento per le cuffiette? :cauto: O per la micetta polpettizzata? :shock:

Ehhhhhh!!!! Lo dico sempre che il nick....dice tanto di noi! :^^::amore:
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Garantisco che Leonard scherza.
E' solo un messaggio minatorio da macho-man , vero Le'? :p :risata:

Guardare a sinistra: vedrete micia con cuffiette. :innocente:

NON masochista! :innocente::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto