E

enzo6

Ospite
ah, ecco....dopo due anni di caduta libera dei prezzi e gli utili di Santander a -66% certo che si parla di "ripresa". Cadere più in basso penso che sarebbe stato difficile.

Con una piccola considerazione: In spagna hanno una disoccupazione al 25% nonostante un debito pubblico corrente al 8% per il 2102.
Peggio di cosi' si muore e di conseguenza le prospettive del settore immobiliare.
In pratica puoi inventarti qualsiasi cosa ma se i numeri ti remano contro.....

L'italia con un debito complessivo molto piu' alto e conseguente incidenza di interessi dovrebbe avere un debito corrente 2012 al 2,5% ed una disoccupazione al 11%.
 

Mil

Membro Senior
Mil io non so in Spagna come và, però qualcosa di utile per ripartire stanno tentando di farlo, qui invece se vedi anche le ultime cose che stanno deliberando i tecnici :shock: viene da piangere :triste:

Sì certo....il buon governo Rajoy...proprio un amico dei suoi connazionali almeno quanto il nostro caro vecchio Monti....ma per piacere...
 
D

Damiameda

Ospite
skywalker ha scritto:
In spagna le vendite stanno andando bene.
Il governo ha differentemente dal nostro agito per sostenere il settore.
IVA 4%, plusvalenza solo sul 50% sfratto esecutivo dopo 15 giorni dal mancato pagamento.
...e prezzi ora veramente abbordabili e convenienti...
Situazione ottima per gli investitori.​

Rispetto a queste misure rajoy che certamente non è amico dei suoi connazionali ,cosa ha fatto Monti? ..................niente?................... No ha fatto qualcosa , ulteriori misure destinate a deprimere ulteriormente l'economia Italiana.
Il delirio del nostro ex premier ha qualche fondamento.:rabbia:
 

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
scusate eh ma volete smetterla di prendervela con Monti!?!?!?!...Monti non è altro che l'esecutore di direttive decise a livello europeo...ed ACCETTATE dal precedente governo berlusconi! Mi scoccia che la croce venga buttata addosso a quel poveraccio perche, ricordiamolo, l'italia era con un piede oltre la rupe! se non ci fosse stato lui....ora non stareste qui a dire non si vende, il mercato è duro, etc....il mercato non ci SAREBBE PIù STATO!
 
D

Damiameda

Ospite
scusate eh ma volete smetterla di prendervela con Monti!?!?!?!...Monti non è altro che l'esecutore di direttive decise a livello europeo...ed ACCETTATE dal precedente governo berlusconi! Mi scoccia che la croce venga buttata addosso a quel poveraccio perche, ricordiamolo, l'italia era con un piede oltre la rupe! se non ci fosse stato lui....ora non stareste qui a dire non si vende, il mercato è duro, etc....il mercato non ci SAREBBE PIù STATO!
Libertà di pensiero e di parola, se tu credi che va bene cosi meglio per te,io la penso molto diversamente, di certo non rimpiango il nano.
 
E

enzo6

Ospite
scusate eh ma volete smetterla di prendervela con Monti!?!?!?!...Monti non è altro che l'esecutore di direttive decise a livello europeo...ed ACCETTATE dal precedente governo berlusconi! Mi scoccia che la croce venga buttata addosso a quel poveraccio perche, ricordiamolo, l'italia era con un piede oltre la rupe! se non ci fosse stato lui....ora non stareste qui a dire non si vende, il mercato è duro, etc....il mercato non ci SAREBBE PIù STATO!

Sono perfettamente d'accordo ma non solo per quanto tu scrivi ma anche perchè questo è l'unico modo per tornare a crescere grazie ad uno stato credibile che controlla cio' che spende.
Il mito keynesiano erano valido negli anni '30, quando non esisteva debito, ma dopo anche l'america l' ha abbandonati.
 
D

Damiameda

Ospite
Bè con un piede oltre la rupe ci ha portato il nano,perdipiù dicendo che tutto andava bene.
Leggi bene
 
D

Damiameda

Ospite
NOI? circa il 30% dei votanti , io no.
Per quello che può valere tra gli sbagli da me commessi non rientra quello.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto