S

Sunrise

Ospite
NOI? circa il 30% dei votanti , io no.
Per quello che può valere tra gli sbagli da me commessi non rientra quello.

beh qualsiasi altro voto tu abbia dato rientri nel gruppo di chi ha sbagliato :risata:
 
S

Sunrise

Ospite
nel senso che se hai votato l'opposizione hai sbagliato cmq perchè in 18 anni non è stata capace di proporre una alternativa valida e credibile di governo......se invce non hai votato hai aiutato il nano..
 

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Bè con un piede oltre la rupe ci ha portato il nano,perdipiù dicendo che tutto andava bene.
Leggi bene

....sono sicuro che quello successo in sicilia sia solo l'aperitivo per il berlusca!! MI permetto di aggiungere che sulla rupe ci ha portato ANCHE il berlusca....insieme agli ultimi 50 anni di governi...il debito pubblico risale agli anni 50 e con alti e bassi è sempre cresciuto.

Libertà di pensiero e di parola, se tu credi che va bene cosi meglio per te,io la penso molto diversamente, di certo non rimpiango il nano.

ok alla libertà di pensiero e parola, a meno che questa però non collida con la ragione (e non è riferito a te ma in senso generale), sotto il vessillo di LIBERTA' sono stati perpetrati crimini inimmaginabili! Condivido quello che dici, anche io "vedo" che le cose vanno male, e credo che andranno ancora peggio, ma il cuore mi spinge ad essere ottimista....ci vorrà tempo (quanto non lo so') ma le cose miglioreranno
ps nemmeno io rimpiango il berlusca....ma francamente non mi sento di rimpiangere nessun politico degli ultimi anni....qualcuno del passato magari si!
 

Mil

Membro Senior
scusate eh ma volete smetterla di prendervela con Monti!?!?!?!...Monti non è altro che l'esecutore di direttive decise a livello europeo...ed ACCETTATE dal precedente governo berlusconi! Mi scoccia che la croce venga buttata addosso a quel poveraccio perche, ricordiamolo, l'italia era con un piede oltre la rupe! se non ci fosse stato lui....ora non stareste qui a dire non si vende, il mercato è duro, etc....il mercato non ci SAREBBE PIù STATO!

Qui in molti non sanno bene CHI E' veramente Monti....poi che determinate situazioni non siano dovute certo a lui questo è evidente, che quello di prima fosse un pagliaccio è altrattanto vero, ma da qui a farne il salvatore della patria ma ragazzi...
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate eh ma volete smetterla di prendervela con Monti!?!?!?!...Monti non è altro che l'esecutore di direttive decise a livello europeo...ed ACCETTATE dal precedente governo berlusconi! Mi scoccia che la croce venga buttata addosso a quel poveraccio perche, ricordiamolo, l'italia era con un piede oltre la rupe! se non ci fosse stato lui....ora non stareste qui a dire non si vende, il mercato è duro, etc....il mercato non ci SAREBBE PIù STATO!

Ad essere precisi quello che fa è il frutto della sua coalizione cioè l'equilibrismo tra PD+PDL+UDC+FLI, quindi fa quello che hanno fatto i governi di tutta la seconda republlica dal '94 ad oggi nell'ordine:
'94 Berlusconi, '95 Dini, '96 Prodi, '98 D'Alema - D'Alema bis, '00 Amato, '01 Berlusconi, '06 Prodi, '08 Berlusconi.
Madiamoli TUTTI A CASA!!!!:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto