A

Anna Maria Carresi

Ospite
Grazie ancora per il materiale!!!

(ho passato lo scritto e lunedì ho gli orali...:shock::shock::shock:)
buona fortuna:ok:

salve a tutti, mi chiamo Cinzia ho 49 anni (non ci posso credere) provengo da Udine, Italia, e mi sto rimettendo in gioco nel mondo del lavoro. Provengo da un' esperienza professionale di vendita nel settore dei mobili e:stretta_di_mano: pensavo fosse relativamente facile vendere case..non è così. Sto studiando on line con Academy che mi ha dato questa grande opportunità di studiare a casa on line: ringrazio moltissimo le persone del settore che mettono a disposizione le loro conoscenze
benvenuta:stretta_di_mano:
 

gloria corti

Nuovo Iscritto
A proposito di esame , io abito a Firenze , ho fatto il corso sono laureata , mi occupo di immobiliare (purtroppo marginalmente ) ormai da 12 anni , ho studiato , ma non riesco a prendere questo benedetto patentino. A firenze su 12 persone 11 bocciano . sono disperata . Qualcuno sa dirmi se altrove è più facile ? :confuso::confuso::confuso::confuso:
 

vanix

Nuovo Iscritto
:p ciao ! un saluto dalla Liguria, sono nuova, hoappena preso visione della tua cortesia nelL' inserire i test per l'esame ed io lo dovro' sostenere presso la c.c.i.a.a di Imperia e nn trovo sul sito della stessa il test del 2010...potresti indicarmi dove reperirlo? ti ringrazio molto... :spunta: GRAZIE
 

bianchissima

Nuovo Iscritto
Professionista
A REMAX PESARO...una correzione: a Brescia non fanno i quiz all'orale...sono domande aperte. Ecco perchè in pochi passano. E se non passi lo scritto non fai l'orale!

Qualcuno che ha fatto l'esame a Reggio Emilia mi dice qualcosa in merito? Tipo: che testi avete usato? Come avete considerato l'esame...aiuto! Per favore!
 

ALAN85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prova la guida "domande e risposte per diventare agente immobiliare". A me e' molto servita perche' ti da le risposte a 140-150 domande valide in tutta italia.io le ho studiate tutte a memoria e mi sono venute molto utili.ciao e in bocca al lupo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto