• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie all'utente giois che ringrazio per la segnalazione, pubblichiamo un elenco delle camere di commercio italiane che offrono Quiz ed Esercitazioni on line.

Quiz Camera di Commercio di Roma
Quiz esame mediatori - Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma

Esercitazione on line dalla Camera di Commercio di Teramo
Camera di Commercio di Teramo - Ruolo Agenti Affari in Mediazione / Quiz

Questionari on line dalla Camera di Commercio di Torino
Camera di commercio di Torino - Sezioni tematiche

Questionari on line dalla Camera di Commercio di Forlì-Cesena
http://www.fc.camcom.it/albieruoli/mediatori/documento.htm?ID_D=2804

Dispense dalla Camera di Commercio di Chieti

Allegati

giois

Nuovo Iscritto
:applauso::applauso::applauso:

grazie a te...e a tutto lo staff di immobilio...:applauso:

ma possibile che su Napoli nn si trovi nulla??? sono disperata...:confuso: ma secondo te se mi esercito su quelli di Roma va bene uguale...:domanda::domanda:

lusy

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e ....potevo farlo prima? Sono di Roma e sono prossima all'esame. Ho studiato, ho fatto i quiz all'infinito,ma ... tanto per non andare proprio all'oscuro, qualcuno sa' alla Camera di Commercio di ROMA come si svolge l'esame, quante domande sono per materia e quanti giorni dopo c'e l'orale? Intanto ringrazio e ...bentrovati.

forzaEcoraggio

Membro Junior
Professionista
mi collego al messaggio di lusy e chiedo se per caso qualcuno sa qualcosa in merito all'esame della camera di commercio di Treviso...dicono facciano test a risposte aperte...:shock::shock::shock:

Buonasera a tutti! Dovrei affrontare verso fine febbraio la prova scritta in comune di Como, ma non vi sono indicazioni su eventuali quiz dell'esame!Qualcuno avrebbe informazioni?? Grazie!!

H&F

Membro Assiduo
Professionista
mi collego al messaggio di lusy e chiedo se per caso qualcuno sa qualcosa in merito all'esame della camera di commercio di Treviso...dicono facciano test a risposte aperte...:shock::shock::shock:
Quelli a risposta aperta sono ipiù pericolisi perchè danno pochi punti. In poche righe difficile scrivere tutto e quindi poi te lo valutano medio mai ottimo.

samantafra

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve posso aver un indicazione dei quiz o materiale per l'esame della camera di commercio di Bologna? e pareri magari di chi ha sostenuto l'esame proprio a Bologna.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto