leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
480 Lo Stato assiste i cittadini::
a - in ogni circostanza
b - perché incassa i tributi e provvede ai beni e servizi essenziali
c - quando amministra la giustizia e incassa l'imposta di bollo e di registro

se tale quiz nella prova d'esame viene sostituito dal quiz seguente secondo voi cambia qualcosa per la qualifica di mediatori.

128000
la mucca fà le scorregge:
perchè ha mangiato troppo
perchè gli fischiano le orecchie
perchè ha digerito male.
:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si ma quello che mi ha fatto uscire di testa e fatto urlare una giornata fino a perdere la voce e' stato che io le RTN le voglio subito dai miei ragazzi, le voglio non per domani, le voglio per ieri........e dopo 1 mese (dico un mese) mi saltano fuori che finendo (ancora non l'avevano finita) la RTN si sono accorti che.......

Si sono accorti che...........? si sono accorti che? si sono accorti che? io li mando tutti a arare i campi, li mando tutti a lavorare per Tecnocapannoni18, altro che.....................io il 10 devo fare l'atto e loro ora si accorgono che?

ma dai, tutti a casa altro che.....tutte mani tolte all'agricoltura......altro che........a spalare mer.....li dovrebbero mandare.......

Va beh via....lasciamo fare......
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si ma quello che mi ha fatto uscire di testa e fatto urlare una giornata fino a perdere la voce e' stato che io le RTN le voglio subito dai miei ragazzi, le voglio non per domani, le voglio per ieri........e dopo 1 mese (dico un mese) mi saltano fuori che finendo (ancora non l'avevano finita) la RTN si sono accorti che.......

Si sono accorti che...........? si sono accorti che? si sono accorti che? io li mando tutti a arare i campi, li mando tutti a lavorare per Tecnocapannoni18, altro che.....................io il 10 devo fare l'atto e loro ora si accorgono che?

ma dai, tutti a casa altro che.....tutte mani tolte all'agricoltura......altro che........a spalare mer.....li dovrebbero mandare.......

Va beh via....lasciamo fare......

azz...seroli...sei di buon'umore oggi:risata::risata::risata:

Si ma quello che mi ha fatto uscire di testa e fatto urlare una giornata fino a perdere la voce e' stato che io le RTN le voglio subito dai miei ragazzi, le voglio non per domani, le voglio per ieri........e dopo 1 mese (dico un mese) mi saltano fuori che finendo (ancora non l'avevano finita) la RTN si sono accorti che.......

Si sono accorti che...........? si sono accorti che? si sono accorti che? io li mando tutti a arare i campi, li mando tutti a lavorare per Tecnocapannoni18, altro che.....................io il 10 devo fare l'atto e loro ora si accorgono che?

ma dai, tutti a casa altro che.....tutte mani tolte all'agricoltura......altro che........a spalare mer.....li dovrebbero mandare.......

Va beh via....lasciamo fare......

azz...seroli...sei di buon'umore oggi:risata::risata::risata:
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...prego, anche se solo uno..........:risata::risata::risata:


ma io parlavo dell'agente remax che ha proposto la discussione...:sorrisone:

comunque io farei provare a fare i test a quelli che dicono che sono facilissimi e poi, nel caso sbaglino più del 30% delle risposte toglierei l'iscrizione al ruolo. così almeno la prossima volta prima di parlare provano e poi dicono.
chissà perché sembra tutto facile quando non tocca a loro. :rabbia:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ma io parlavo dell'agente remax che ha proposto la discussione...:sorrisone:

comunque io farei provare a fare i test a quelli che dicono che sono facilissimi e poi, nel caso sbaglino più del 30% delle risposte toglierei l'iscrizione al ruolo. così almeno la prossima volta prima di parlare provano e poi dicono.
chissà perché sembra tutto facile quando non tocca a loro. :rabbia:

.........se fossi in commissione con ciò che hai detto sopra ti avrei già bocciato (dato che non hai compreso)............:D:D:D
........ ho detto ben altro sui quiz............:risata::risata::risata:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
comunque io farei provare a fare i test a quelli che dicono che sono facilissimi e poi, nel caso sbaglino più del 30% delle risposte toglierei l'iscrizione al ruolo. così almeno la prossima volta prima di parlare provano e poi dicono.
chissà perché sembra tutto facile quando non tocca a loro. :rabbia:

:risata::risata::risata::sorrisone::sorrisone::sorrisone: ......forse è vero, mi pare facile perchè non lo devo fare......:D:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto