Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dal mio piccolo osservatorio confermo che per certe tipologie di case e per i garagi piu' vendibili si evita Ai anche x ridurre i costi ed e' sopratutto l'acquirente a chiederlo
o credo che sia un trend negativo x tutti e che si dovrebbe riflettere molto prima che sia tardi x farlo
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mi risulta ci sia sempre stata come volontà degli acquirenti/venditori: se possono evitare... lo fanno.:)

Il punto è che non riesco a comprendere come sia stato possibile misurare tale dato con quella precisione. :)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma perche' farlo allora?
non è l'unico esempio, purtroppo
questo "metodologia":shock: è diffusissima, non vedo il perchè di tanta meraviglia
Positivo invece che si cominci ad avere la consapevolezza dei danni che può creare questo modo di fare al mercato e a tutti i professionisti del settore immobiliare
Per scardinare questo sistema e ripartire in maniera virtuosa la strada è sempre quella: linguaggio e metodologie condivise, aggiornamento professionale e raccolta, selezione e condivisione di dati certi
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quanti sono gli AI in italia?

credo piu' di 30000 ( comprese varie figure...)3 vendite al mese con il n delle transazioni odierne e' imposs se e' vero che passano da ai solo il 28%
 

topcasa

Membro Storico
Silano, non è che tutti mettiamo le vendite in un calderone e poi si divide, per cui stiamo perlando di cose assurde, poggiamo i piedi per perra. Il 2/3% è abbastanza corretto, considerando che hai il rischio impresa ed il fisco che è socio solo delle attività ed a volte anche se non hai fatturato, vedi stu di settore, mentre non partecipa alle perdite. Cerchiamo di dare idee plausibili. Questo naturalmente è solo il mio pensiero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto