Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ai colleghi e Silano:
Colleghi siamo alla prostituzione pur di lavorare lo si fa gratis, ahimè non è possibile.
Come ha fatto notare Topcasa, fisco socio, costi di gestione, etc.etc.,
mercato mezzo morto, clienti furbi che non pagano e Noi ci possiamo permettere di dire cosa e giusto o no prendere?
Ognuno prende quello che pensa giusto prendere!
Al di sotto di determinate percentuali, si fa prima a chiudere.
A Silano e quanti sono agnostici del nostro lavoro, consiglio vivamente di astenersi dal dare giudizi di merito o santificare su cosa e giusto prendere.
Solo quando saremo un ordine al pari di avvocati, ingegneri, architetti potremmo avere una rispettabilità come categoria.
Le associazioni di categoria facciano in fretta prima che sia troppo tardi per tutti Noi.
 

topcasa

Membro Storico
speriamo almeno porti fortuna...........io spero solo arrivi l'allarme magari considerato anche il suicidio del nostro collega di cui non ho visto notizia in reti nazionali.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Purtroppo siamo un hortus conclusus, ognuno guarda al proprio particulare senza curarsi dell'altro, a prescindere dai dati di questo articoli giusti o meno, un dato e' certo:
O si fa qualcosa per dare un senso alla nostra professione o si muore!
Scusate la dura realtà ma è così: bisogna dare una nuova veste alla nostra professione, dobbiamo diventare un Ordine, altro che Scia è scemenze varie.
Master universitario di tre anni per accedere ed esame finale.
Dobbiamo diventare una realtà o si sparisce!
In questo devono far pressione le associazioni di categoria aiutate da tutti Noi AI![DOUBLEPOST=1367945022,1367944758][/DOUBLEPOST]Se è per quello nemmeno in quelle locali, ormai non facciamo test, la Stampa con la sua pubblicità che tutti Noi abbiamo foraggiato, me compreso, silenzio assoluto.
Per questo dico o facciamo sentire la Nostra Voce o si sparisce!
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Essere un ordine nn serve ,credetemi,qualcuno ha parlato di Avv e architetti ,2 categorie presenti a casa mia ed posso dire che entrambe soffrono gravemente con la crisi:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto