C

Centomini

Ospite
Mi sfugge quella parte del regolamento che obblighi alla risposta o alla lettura...

A parte che, se si legge tra le righe... è solo un evidenziare che l'AI è una persona normale (non un demonio spillasoldi o uno steriotipo che spesso frulla nella testa della gente comune), un professionista come tanti altri che ha nel cassetto quello che +/- hanno tutti... (a parte certi individui) e per questo motivo come tutti fa il suo lavoro...

Motivo per cui si cerca di scavalcare la persona... quasi che questa persona... viva d'aria... quando poi invece è un comune mortale che molto spesso oggigiorno non ha + il suo cassetto ma spera di poterlo riconquistare in futuro... e ha un frigorifero da riempire... e molto probabilmente non un conto in banca stratosferico... come magari altre categorie + apprezzate... e per le quali non si pensa minimamente allo scavalco.

Che magari ci mette 5 minuti a sistemarsi la mattina e si veste a velocità supersonica per far quadrare tutti gli appuntamenti ed arrivare a fine sera sperando di concludere qualche cosa... oppure ci passa le ore davanti la specchio a farsi domande sul suo futuro come tante altre persone in questo momento perchè non c'è lavoro... o chissà si affida alle preghiere dell'angelo custode perchè non vede altra alternativa...

Ci sono tanti perchè... magari invece è tutto l'opposto ed è come quel pirata che abbandonerebbe i colleghi su un isola per vedere chi sopravvive... Ma a questi perhè sta al singolo dare le risposte... se le vuole dare...

Io leggo tra le righe che forse, solo a titolo oneroso, metterei un'impegno pari al tuo nel ****eggiare su un forum; pensa che c'è gente, che in quei trenta minuti (ottimistici, se scrivi veloce) che tu hai perso, vive (e non sopravvive).
P.s: per me, "passare il tempo" è sopravvivere, magari piacevolmente, ma sopravvivere.

F
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io leggo tra le righe che forse, solo a titolo oneroso, metterei un'impegno pari al tuo nel ****eggiare su un forum; pensa che c'è gente, che in quei trenta minuti (ottimistici, se scrivi veloce) che tu hai perso, vive (e non sopravvive).
P.s: per me, "passare il tempo" è sopravvivere, magari piacevolmente, ma sopravvivere.

F

30 minuti? ihihih beh dipende da quanto sfrutti la particella di sodio dell'acqua lete...
Poi sinceramente non posso che essere contenta se c'è chi la pensa in modo differente dal mio. L'importante è sempre il rispetto.
Poi sul fatto che io "ho perso"... non sapendo cosa faccio mentre scrivo... mi lascia alquanto perplessa... Qualcuno mi ha rubato le chiavi? :cauto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto