Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Anni e anni di duro lavoro(in termini di stress)e sacrifici comporta la nostra professione.Qual'è il sogno nel cassetto dell'agente immobiliare,anche in riferimento all'aspetto economico?
- Fare il costruttore?
- Un franchising con il proprio marchio?
- Superare ogni anno il proprio budget di immobili venduti o provvigioni incassate?
- Trovare di meglio?
Cosa,cari colleghi,determina nell'AI continuare a confrontarsi nel mercato e con quali aspettative?
Per quanto mi riguarda sapete già che mi occupo prevalentemente di costruzioni,quindi è ovvia la personale aspettativa professionale.
Buon proseguimento.
Ciao.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Continuare a fare l'AI sempre meglio, magari con meno fardelli burocratici, e vedere passare dall'agenzia tutto o quasi il mercato immobiliare locale.
Quindi direi il punto 3 ma non solo dal punto di vista strettamente economico.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Anche se sono off topic - e me ne scuso - inserisco anch'io il mio piccolo desiderio :)

[center:2b8yjl6k]Fare di immobilio la casa sul web di tutti gli agenti immobiliari[/center:2b8yjl6k]

... è proprio un sogno eh?! ;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
SIccome lavoro al fianco di un costruttore il mio sogno nel cassetto oltre che obbiettivo primario è fare qualche operazione con lui.............sperem
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il mio è un cassetto troppo grande per riempirlo tutto!!! :^^:
...credo però che esista un sentimento in grado di annebbiare la ragione e sovrastare ogni altro sogno nel cassetto, parlo della continua sfida con noi stessi a fare sempre meglio, sempre di più, sempre sempre sempre!!!
 

mircocalza

Nuovo Iscritto
Mi accontenterei di riuscire ad entrare nel mercato degli immobili di lusso solo per avere stimoli diversi...non credo sia una cosa impossibile quindi potrebbe essere un sogno realizzabile, ma......non so proprio come fare...se qualcuno può aiutarmi o cerca collaborazioni in questo senso faccia pure conto su di me!!!
Buona giornata a tutti!!
 

maria galeone

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a Tutti sono Maria Galeone,
io invece spero in un pò di rispetto per la nostra professione, che le Istituzioni si prendessero un pò di cura in più nel regolamentarla , dispiplinarla e sopratutto, difenderla dai non abilitati a svolgere l'attività di intermediazione che oltre ad agire con spericolatezza sino a mettere in cattiva luce noi professionisti, sfuggono spudoratamente alla tassazione dei loro utili.

Buona giornata a tutti.
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
caviapp ha scritto:
si, però anche un colpetto al superenalotto......... :sorrisone:

Poi per tornare in tema ti consiglio di copiare numeri civici di immobili che hai in vendita e forse trovi la combinazione vincente per il superenalotto,se vinci fai una bella donazione alla Community(ci contiamo).
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto