Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Secondo voi è possibile che siano crepe di assestamento?
Probabile assestamento, dalla tua descrizione escluderei che siano di tipo strutturale...in ogni caso ti chiedo se puoi farmi vedere le foto, in modo che si possa capire come sono dirette...;)

isto che con le foto si può solo immaginare io credo che sono crepe strutturali e poco si può fare si possono limitare danni
scusami come fai a dire che sono di tipo strutturale, da dove lo deduci, visto che non si vede la direttrice e la partenza???:shock:
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
architetto mi perdoni faccia l architetto che è meglio lasci ad altri il compito di valutare io costruisco da anni e se legge ho detto di lasciarmi il dubbio visto k non sono sul posto....non si eriga a fare scuola a nessuno (rilegga anche cosa dice asile):ok:
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
architetto mi perdoni faccia l architetto che è meglio lasci ad altri il compito di valutare io costruisco da ann

Scusami Jhonny è proprio quello che ho fatto...non insegno niente a nessuno, ma non mi si venga a dire che si è in grado di valutrare senza vedere...in ogni caso la lascio alla sua professione di costruttore e certo che non è il mio mestiere ma neanche il suo il mio...:):)..ad ognuno il suo e le lascio continuare il form perchè non mi sono mai arrogato di usare termini con nessuno...:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto