Ambra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve a tutti, mi sono iscritta da poco a questo sito!non ho ben caito ancora in che termini con il decreto attuativo possano cambiare le "regole" dell'agente immobiliare. il mio quesito è: l'attuazione del decreto (che dovrebbe avvenire entro l'8 novembre o sbaglio???) può ancora essere in grado di eiminare corso ed esame???vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni

Quoto Graf, trattasi di soppressione del Ruolo e non di abrogazione della relativa legge, a cui si farà ancora riferimento per i cosidetti requisiti professionali (corso + esame). L'unica differenza è che invece che nel Ruolo i dati dell' Agente Immobiliare verranno annotati nel Registro Imprese e/o Rea tenuto dalla Camera di Commercio competente per provincia.

confermo, ci è stato detto in settimana durante il Corso, l'ha detto un responsabile della CCIAA che è venuto a spiegarci come si svolge l'esame, alla precisa domanda "ma in futuro, vista l'eliminazione del Ruolo, si potrà avere un'eliminazione degli esami?", la risposta secca è stata "No, è l'unica certezza che c'è quella dell'esame".

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro