brb

Membro Junior
Professionista
Intanto salve,
è molto che penso al mondo degli immobili ed è inevitabile passar di qua,
in secondo luogo grazie, grazie dei validissimi documenti per la preparazione per diventare agente immobiliare.

Mi chiamo Davide, sono veneto, detta in generale sono un'informatico per passione e lavoro,
al momento sto pensando al futuro, dove lavoro mi trattano bene e non andrò via facilmente, ma dopo un paio d'anni qua incomincio a pensare al futuro,
ambizioni ed obiettivi che al momento mi tocca frenare, a scapito della sicurezza economica (e poca vita sociale, almeno a lavoro, seguita dall'accumulo di pancia :))

Adesso ho finito con i "preparativi", un minimo di soldi da parte, informazioni legali ecc, tra un mese darò l'ultimo esame e poi la laurea, .. dopo .. ci provo.

Finito tutto, proverò a far anche l'esame da agente, più che altro per testare me stesso, successivamente proverò a trovare qualcuno che mi "addestri", fino a che non riuscirò a raggiungere una meta.. o finchè non mollerò.

Con questo vi dico che ora avrete in mezzo anche me,
e vi ringrazio ancora dei servizi disponibili
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
successivamente proverò a trovare qualcuno che mi "addestri",

Ti consiglio di trovare e di frequentare "l'addestratore" fin da ora.
Per frequentare intendo seguirlo nelle visite, in ufficio, nel catasto,nel comune, dal notaio,ecc.
In una settimana capisci se la professione di mediatore è a tua misura oppure no.
In ogni caso fa piacere averti fra noi.
 

brb

Membro Junior
Professionista
Si, l'avevo pensato anche io, ma non volendo ancora lasciare questo lavoro mi trovo a dover giungere a compromessi.
Siccome sono libero solo il finesettimana sto chiedendo in zona se c'è la possibilità di lavorare il sabato, almeno per i primi tempi per capire se mi trovo, al momento non mi interessa neanche sia retribuito.
Sfortunatamente non è facile trovare a chi può andar bene, chiaramente (ma fortunatamente ci sono agenzie in ogni ancgolo per provare).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto