leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Se un cliente viene nella Vs. agenzia non è entrato per caso è venuto perchè sicuramente ha sentito parlare di Voi da qualcuno.
Nel caso invece di uno che viene per caso il modo migliore a mio avviso per non spaventarlo è metterlo a suo agio, farlo sentira a casa sua e fargli capire dove si trova, quali servizi offre l'agenzia fargli una panoramica del mercato nella zona in cui ricade il suo immobile etc. etc. etc.
Si passa poi alla fase operativa, (lui ha già le idee chiare di cosa vuole, e dove vuole arrivare nei Vs. confronti). Sta a noi smontare le sue convinzioni e riportarlo con i piedi per terra. Mai parlare di incarico al primo approccio. Proponete al cliente una perizia gratuita del suo immobile. Sicuramente uscirà dalla Vs. agenzia con una convizione diversa da quella che aveva prima di entrare.
Sono certo che il risultato finale di questo modo di fare è l'affidamento dell'incarico del suo immobile.
Saluti
Pino Contestabile

.......più vi leggo e più mi convinco che l'incarico in esclusiva come la proponete è un onta per tutti gli Agenti Immobiliari.....:basito:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...................... scritto dal rappresentante fiap ........... Sta a noi smontare le sue convinzioni e riportarlo con i piedi per terra. Mai parlare di incarico al primo approccio........... e l'approccio è "furbesco" e leggermente "arrogante" non mi piace per niente..................poi il premio finale come se fosse una vittoria da grande stratega l'incarico cosi che l ' A.I ha la vendita assicurata essendo nelle sue "sapienti" mani l'incarico dato che tutto può e tutto sà.................................;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto