Ale.

Membro Senior
Professionista
Hic manebimus optime

anche io son ricorso a google.( ritenedo i latinismi cose da donabbondi )...ma siccome la frase ha una sua traduzione letterale ed altre interpretazioni diventate " uso comune " è per questo che chiedevo spiegazioni.......
ma le risposte di enzo sono scritte chiaramente........forse è che quando gli chiedo qualcosa pensa sempre che lo voglia attaccare........ma non è così
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
anche io son ricorso a google....ma siccome la frase ha una sua traduzione letterale ed altre interpretazioni diventate " uso comune " è per questo che chiedevo spiegazioni.......
ma le risposte di enzo sono scritte chiaramente........forse è che quando gli chiedo qualcosa pensa sempre che lo voglia attaccare........ma non è così

@Ponz ha fatto bene ad indicarne la traduzione ma soprattutto l'etimologia (se possiamo dire) della frase che credo sia estremamente pertinente. basta cercare di capire ma comprendere che qualsiasi cosa accadrà: "qui comunque resteremo senza arretrare di un metro"
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
lo possono dire ...tutti:p.....tranne enzo che è bocconiano......ed i suoi calcoli e grafici ci stupiscono sempre.............per quante pizze ci procurano:risata:
questo è il post 203....dove sta la polemica? solo perchè ho collegato la tua laurea alle tue previsioni ?? io questa al più la chiamo goliardia...giusto per restare in tema......;)però se vuoi ti metto un po di mi piace alle prossime discussioni , a te e rosa , così mi accettate meglio:^^:[DOUBLEPOST=1404731562,1404731464][/DOUBLEPOST]
basta cercare di capire ma comprendere che qualsiasi cosa accadrà: "qui comunque resteremo senza arretrare di un metro"

infatti a questo ti ho risposto dicendoti che solo la persona di scarsa intelligenza non cambia mai opinione e posizione......e ne sono convinto. Ma non volevo offendere nessuno come credo non volessi tu:ok:[DOUBLEPOST=1404731692][/DOUBLEPOST]
PROGETTO_CASA ha scritto: ↑
Hic manebimus optime............e Tu ?
a me hanno insegnato che solo clu di scarsa intelligenza nn cambia mai opinione o posizione..........poi io ho fatto 25 anni in questo settore e....tu ?:sorrisone::risata:

ecco il post per precisione è il n 220......vedi che avevo capito ?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
questo è il post 203....dove sta la polemica? solo perchè ho collegato la tua laurea alle tue previsioni ?? io questa al più la chiamo goliardia...giusto per restare in tema......;)però se vuoi ti metto un po di mi piace alle prossime discussioni , a te e rosa , così mi accettate meglio:^^:

vedi tu se ogni tanto riesci ad essere coerente, hai scritto "meglio ignorarci" ed io ti ho postato quel post 203.
Deciditi: o stuzzichi o ignori
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Ale. ha scritto: ↑
a me hanno insegnato che solo clu di scarsa intelligenza nn cambia mai opinione o posizione..........poi io ho fatto 25 anni in questo settore e....tu ?:sorrisone::risata:
direi che dovresti prima capire e poi scrivere, se non capisci chiedi
invece tu avevi risposto con il post sopra..............

vedi tu chi non aveva capito:shock::innocente:[DOUBLEPOST=1404731891,1404731800][/DOUBLEPOST]
Deciditi: o stuzzichi o ignori
volevo solo dimostrare la tua assenza di argomentazioni...ora sono apposto possiamo iniziare ad ignorarci........vai anche bene una pizza in meno da pagare :risata::ok::applauso:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ps io non sono romano .. sono di origine Tedesca parente stretto di Merkel .... peggio mi sento :D (però sono un tedesco pentito)[DOUBLEPOST=1404664062,1404664008][/DOUBLEPOST]
qui continui ad essere poco rispettosa ;)

In effetti dalla tua parlata ti avrei confuso per una matricola di oxford
 

enrikon

Membro Senior
Vero popcorn.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto