Ale.

Membro Senior
Professionista
@ale alla tua età dovresti aberrazione capito un po di cose. a quanto pare continui a usare le cose personali sintomo di mancanza di argomenti e sempre contro gli altri.bah

scusa non ho capito....ho appena messo un mi piace ad un tuo ragionamento...vai a controllare..che ho fatto di male ?

per la prima parte del post invece attendo lumi:D
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
guarda ti do io spiegazioni: la mia risposta al tuo latinismo d'abbondiano l'hai capita eccome....non avendo altri temi la butti sullo slogan come tuo stile......
ciao.......:disappunto::innocente:

Sei incomprensibile
Dico solo che nonostante tutto stiamo bene e tu hai comunque da contestare come se ci conoscessimo.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
sto aspettando che tu mi spieghi questa, ripeto nn ho studiato latino........aspetto ma credo arriverà il tuo solito slogan risposta/non risposta........insomma la classica scappatoia alla enzo...
facciamo una cosa intelligente: ignoriamoci a vicenda :ok:

ma se ti ho già risposto ?[DOUBLEPOST=1404725139,1404725005][/DOUBLEPOST]poi la polemica l'hai iniziata tu al post 203
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa non ho capito....ho appena messo un mi piace ad un tuo ragionamento...vai a controllare..che ho fatto di male ?


per la prima parte del post invece attendo lumi:D
per quel che mi riguarda che metti il mi piace non cambia assolutamente nulla. per la seconda parte rileggi cosa hai scritto e rifletti. usi le cose degli altri. come ho già scritto non parlo delle mie cose personali e quel riferimento non era certo per far intendere chissà cosa. ma vedo che per te risulta uno spunto per chissà quale macabro intento si macabro intento.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
io siceramente ancora non l'ho capita :sorrisone:
Adesso?
pernacchia.jpeg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto