il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cari amici e colleghi,

come avete senz'altro già avuto modo di vedere ho aggiornato il sito di immobilio.it, regalandogli un nuovo vestito il quale introduce anche nuove e a mio parere utili funzioni.

Purtroppo sono solo un (voglio autodefinirmi "discreto" peccando di presunzione) agente immobiliare, ma come web designer e programmatore sono alle prime armi. Per cui è facile che incontriate errori, imprecisioni che vi prego di segnalarmi immediatamente sperando che non vi creino nel frattempo problemi a raggiungere il cuore di immobilio, cioè il forum.

Il nuovo sito, oltre a illustrare più chiaramente e con un linguaggio da meno-addetti-ai-lavori cosa ci facciamo qui, implementa:

  1. una finestra di ricerca sulla home, che effettua una comoda ricerca tra gli argomenti del forum che adesso sono anche radunati nel blog. Cliccando su un argomento sul blog, si viene trasferiti sul forum per poter leggere le risposte.[/*:m:2ragbtrr]
  2. la possibilità di iscriversi a un servizio che vi manda ogni giorno una mail con i nuovi argomenti inseriti sul forum. Anche qui per leggere le risposte, cliccando sull'argomento verrete trasferiti sul forum. [/*:m:2ragbtrr]
  3. Il blog. In realtà si tratta di un blog "al contrario" infatti non c'è un editore, ma gli editori siamo noi. Quando viene aperto un nuovo argomento sul forum, automaticamente dopo pochi minuti viene aperto anche sul blog. In questo modo viene archiviato sul blog per le ricerche, per sapere quali argomenti nuovi sono stati inseriti nel forum in un veloce colpo d'occhio ecc.[/*:m:2ragbtrr]

Nelle prossime settimane, lavorerò per integrare il resto del sito nella nuova veste, specialmente il forum. Mentre per quanto riguarda ioCollaboro, nascerà nativamente integrato nella nuova veste grafica.

Attendo segnalazioni, critiche, urli di insulti e lanci di pomodori.

Buona navigazione!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Dimenticavo: Ora gli RSS possono essere presi direttamente dalla home del sito e non più dal forum. Basta cliccare su "nuovi argomenti" in cima alla home a destra.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ehm ... ehm .... da quasi-neofita dei forum ci ho capito poco :confuso: , ma comunque complimentoni per il lavoro svolto .. vai avanti così!
(tanto io continuo a irare per il forum come facevo prima! :risata: )

Taita ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Taitone....

Se vai sulla home del sito, c'è una bella spiegazione in 5 punti che comprende anche una spiegazione sul nuovo "contro-blog" :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto