1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma tu non hai bisogno di patentino sei iternazionale come il dollaro, ormai ti conoscono tutti anche nel FORUM alla fine il Bar ha funzionato alla grande penso sia un record ho visto + di 61000 visite bravi. se continuate così a dicembre stappate la 100millesima visita.

2. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    non mi interessano queste cose
    mi interessa la serenità e non capisco quello che hai postato . anche nel Bar del mio quartiere mi conoscono tutti, soprattutto perchè c'erco e mi impegno di rispettare tutti ;)

a volte mi lasci senza parole :occhi_al_cielo:

3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mi consola il fatto di solo a volte, comunque ti avevo risposto ironicamente come avevi d'altronte postato tu.

4. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Beppe scusa :confuso:
    anch'io ho postato ironicamente
    mi sembra evidente :shock:

Sono il solo che ha sostenuto che " se non esisteva Top bisognava inventarlo"
    grande Beppe
    con l'avatar precedente, quelllo con la moto ti preferivo

con l'attuale :confuso: .. quello sguardo mi inquieta :shock:

bello comunque :confuso:

5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Guardando le due foto ho pensato stessa posa .... Stesso fotografo!!!!:)

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Sai bene che dal primo giorno ti ho considerato un punto di riferimento ed un amico su immobilio, purtroppo al bar è finita come è finita ma Immobilio sul forum continua lo stesso[DOUBLEPOST=1372796186,1372796108][/DOUBLEPOST]
    Poteva essere un'idea fare una foto insieme..........ma mai dire mai.[DOUBLEPOST=1372796209][/DOUBLEPOST]Ma non per il tesserino

7. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :amore:

Beppeeeeeee non dire queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!! (spero tu stia giocando)

:birra:

ho pensato la stessa cosa anch'io
    la prossima la faccio con gli occhialetti :^^:

ma non sarà che stiamo andando fuori tema ?

A ludovica83 e Rosa1968 piace questo messaggio.
  8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si meglio il bar

9. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    sei sempre il benvenuto ...... ;)

A ludovica83 piace questo elemento.
  10. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Top posso dirti una cosa senza essere fraintesa? Il bar è stata una bella idea davvero non per darci popolarità nel forum .... Direi di no. É servito e serve a distrarsi .... A tirare fuori quel bello che ognuno di noi ha dentro quello che io definisco pensiero laterale. Si scherza si ride in libertà si sta bene.

A ludovica83 e Bagudi piace questo messaggio.
  11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    SEnza dubbio.......io ho solo ribadito la frase di Massimo che voleva il modello originale ed ironicamentge ho detto che non aveva bisogno di tesserino perchè ormai lo conoscono tutti del resto il bar ha anche avuto un enorme clamore basta vedere le 61000 visite, penso un record per un topic

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina