Marianna C.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma Marianna C sembra abbia tanti argomenti da sviluppare !!
In realtà è tutta la situazione che è un po' complicata! Sorvolando sulla prima questione, cioè quella legata alla possibilità di dover corrispondere la provvigione ad entrambi le agenzie con cui abbiamo visitato l'immobile, Resta il fatto che mi sembra un comportamento molto scorretto da parte dell'Agenzia e del promittente venditore abbassare il prezzo di vendita dell'immobile nonostante abbiano già accettato una nostra proposta. Sottolineo ancora, nel caso in cui non fosse stato da me espresso chiaramente, che il compromesso è saltato solo per scelta del promittente venditore, il quale non ha voluto firmarlo ed incassare l'assegno di caparra perché L'immobile non è ancora in regola dal punto di vista catastale. Quindi, per farla ancora più semplice, se io ti faccio una proposta per acquistare casa tua, tu la Accetti e firmi la proposta, io ti dico che ti do anche tanti soldini di acconto, e tu mi dici che non vuoi prendere i soldi non vuoi firmare il compromesso prima di aver sistemato catastalmente la casa, per quale motivo dovresti averla ancora sul mercato e soprattutto dovresti aver abbassato il prezzo di €20000? Solo io ci vedo qualcosa di losco?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto