Sonia Sibilla

Membro Junior
Privato Cittadino
Il notaio ha letto l'atto ,tu hai dichiarato che è tutto in regola . La colpa è anche tua . L'atto di compravendita che il notaio ti ha mandato è lo stesso che ti ha letto il giorno del rogito e che tu hai firmato e riletto pagina per pagina .
Auguri brina
Io non ho letto nulla, ha letto il notaio e anche in fretta senza leggere tutto. Ripeto che non sono un tecnico e quello che è stato prodotto e dichiarato dal venditore l'ho preso per buono, per quanto riguarda le magagne, le ho scoperte dopo anni pagando tecnici professionisti che ancora adesso non riescono a darmi delle certezze su come è fatto questo appartamento, allacci di gas luce e acqua collegati ai vicini. Per capirci qualcosa i tecnici dovrebbero anche entrare nelle abitazioni dei vicini. Fino ad ora tutti dubbiosi dato che trattasi di parte comune. Un caos. Credo(anche a detta di agenzie immobiliari) che a nessuno sia mai capitata di vedere una cosa del genere. Ovviamente la cosa certa è lo scarica barile, nessuno ammette responsabilità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto