Il notaio ha letto l'atto ,tu hai dichiarato che è tutto in regola . La colpa è anche tua . L'atto di compravendita che il notaio ti ha mandato è lo stesso che ti ha letto il giorno del rogito e che tu hai firmato e riletto pagina per pagina .
Auguri brina
Io non ho letto nulla, ha letto il notaio e anche in fretta senza leggere tutto. Ripeto che non sono un tecnico e quello che è stato prodotto e dichiarato dal venditore l'ho preso per buono, per quanto riguarda le magagne, le ho scoperte dopo anni pagando tecnici professionisti che ancora adesso non riescono a darmi delle certezze su come è fatto questo appartamento, allacci di gas luce e acqua collegati ai vicini. Per capirci qualcosa i tecnici dovrebbero anche entrare nelle abitazioni dei vicini. Fino ad ora tutti dubbiosi dato che trattasi di parte comune. Un caos. Credo(anche a detta di agenzie immobiliari) che a nessuno sia mai capitata di vedere una cosa del genere. Ovviamente la cosa certa è lo scarica barile, nessuno ammette responsabilità

Buongiorno a tutti, è un po che manco per via della mia ancora ambigua situazione. Intanto rispondo a @brina82: quali dichiarazioni false avrei reso io all'atto di compravendita.
Poi ci sono delle novità: tanti altri bei vizietto della mia abitazione che vi elencherò man mano.
sicuramente tra le piu importanti che non ho acquistato un trilocale ma bensì un bilocale la camera di mio figlio non ha i requisiti e quindi ho uno sgabuzzino; ora se qualcuno mi scrive che il CTU al quesito sull'ottenimento dell'agibilita ha avuto uno svista e non ha verificato pur accedendo agli atti, beh qui gatta ci cova. L'immobile vale molto meno di quello che ho pagato, ma poi il valore catastale pagato in misura di un altra cosa. Intanto ho diffidato banca e il loro perito. Poi procederò a... vi faccio sapere 😉 una cosa alla volta

Buongiorno a tutti, è un po che manco per via della mia ancora ambigua situazione. Intanto rispondo a @brina82: quali dichiarazioni false avrei reso io all'atto di compravendita.
Poi ci sono delle novità: tanti altri bei vizietto della mia abitazione che vi elencherò man mano.
sicuramente tra le piu importanti che non ho acquistato un trilocale ma bensì un bilocale la camera di mio figlio non ha i requisiti e quindi ho uno sgabuzzino; ora se qualcuno mi scrive che il CTU al quesito sull'ottenimento dell'agibilita ha avuto uno svista e non ha verificato pur accedendo agli atti, beh qui gatta ci cova. L'immobile vale molto meno di quello che ho pagato, ma poi il valore catastale pagato in misura di un altra cosa. Intanto ho diffidato banca e il loro perito. Poi procederò a... vi faccio sapere 😉 una cosa alla volta
Abbi pazienza: ma chi se ricorda???

Secondo te dovrei mettermi a rileggere 14 pagine di risposte??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro