I

Id0

Ospite
andrea boschini ha scritto:
ah IDO...dammi il tuo di sito che cosi' mi trastullo gli occhi..o per citar Ungaretti..m'illumino d'immenso :^^:

Non posso :D

sono incognitato :D

Comunque le tracce te le ho date, tu parla con qualche professionista IT serio, vedrai che ... ;)

torniamo IT o Giorgio ci strozza..
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
dalle parole ai fatti...pero' tanta carne al fuoco non ci porta a nulla..se non a parlarci addosso di continuo. Avanzare per obbiettivi...uno alla volta...dando e dimostrando l'utilita'/benificio di quel che facciamo.
E io penso che casesenzasorprese.it sia prioritario...farebbe da volano a tutto il resto
 
I

Id0

Ospite
Secondo me, se prima non uniformate i mezzi, non raggiungerete lo scopo. Per farlo: tirate fuori i vaini!!! Su.
Non esiste niente di più concreto (purtroppo..) a meno che non siate in grado di programmare reboo da soli, magari sfruttando una piattaforma tipo "trac" insieme a svn come abbiamo fatto noi (e anche facendo questo abbiamo tirato fuori i "vaini" lo stesso...).
Non ci sono strade prive di impegno per fare le cose, ci sono solo le.... strade!
Piuttosto il problema è che serve sempre un "esecutivo" sia esso un presidente, un consiglio ecc., cominciare da quello?

Avete dato a immobilio la forma di "consorzio" ad esempio?

Su fate per bene, siamo adulti e vaccinati. ( e con questo mi sono giocato 200000 punti :D )

Saluti.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La mission di immobilio è quella di essere un punto di raccolta di tutti gli agenti immobiliari abbastanza informatizzati per partecipare a un social network. Niente presidenti, segretari o commessi.
In cambio un gruppo di moderatori scelti per le proprie capacità di relazione e voglia di fare.
Questa mission è troppo importante per spenderla in altre direzioni.

Se si vuole creare qualcosa che contenga presidenti e/o soldi ben venga ma il di fuori di qui.
 
I

Id0

Ospite
mmm... allora difficile trasformarle in fatti concreti... senza vere responsabilità non si creano le cose... a parere mio.

d'altronde qualcosa devi creare se vuoi raccogliere dei finanziamenti per un progetto condiviso, no?

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
andrea boschini ha scritto:
E io penso che casesenzasorprese.it sia prioritario...farebbe da volano a tutto il resto

CaseSenzaSorprese.it è sicuramente un progetto interessante, unico e già pronto. Proprio in questi giorni sto introducendo nuove funzioni (secondo me di assoluto livello, ma giudicherete voi). Manca la partecipazione. 60 agenzie iscritte in una community che ne contiene più di 4.000 è francamente deludente.

E' vero che l'obolo ha sicuramente frenato molti magari diffidenti, però è deludente lo stesso...

Se vogliamo rilanciarlo, facciamolo. E' già li, basta iscriversi e inserire annunci.

Devo dire che gli altri progetti però non hanno nulla a che fare con CaseSenzaSorprese a parte ReBoo... che resterà in sviluppo ancora un bel po' a meno che un gruppo di noi non si decida a sovvenzionare uno sviluppo vero e proprio. (il che è un altro progetto che può benissimo morire li).
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
[quote="andrea boschini":3uu8jmfj]E io penso che casesenzasorprese.it sia prioritario...farebbe da volano a tutto il resto

CaseSenzaSorprese.it è sicuramente un progetto interessante, unico e già pronto. Proprio in questi giorni sto introducendo nuove funzioni (secondo me di assoluto livello, ma giudicherete voi). Manca la partecipazione. 60 agenzie iscritte in una community che ne contiene più di 4.000 è francamente deludente.

E' vero che l'obolo ha sicuramente frenato molti magari diffidenti, però è deludente lo stesso...

Se vogliamo rilanciarlo, facciamolo. E' già li, basta iscriversi e inserire annunci.

Devo dire che gli altri progetti però non hanno nulla a che fare con CaseSenzaSorprese a parte ReBoo... che resterà in sviluppo ancora un bel po' a meno che un gruppo di noi non si decida a sovvenzionare uno sviluppo vero e proprio. (il che è un altro progetto che può benissimo morire li).[/quote:3uu8jmfj]
Rimaniamo sul tema come giustamente ha fatto il Custode ! L'idea è ...60 Agenti Immobiliari finanzieranno Reboo. Case Senza Sorprese parte perchè è pronto ma dovremmo promuoverlo nel forum tra tutti noi. Non ha senso avere poche agenzie che caricano immobili. Se tutti mettessero i loro immobili si potrebbe fare un buon lavoro di indicizzazione ... reboo deve essere finanziato dai 60 Agenti Immobiliari che ci credono. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto