U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Beppe, lo possiamo segnalare questo avvocato o gli mandiamo striscia la notizia :risata:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
un avvocato nelle compravendite ... il più delle volte è come riempirsi il cuscino di puntine da disegno.

Ma con una comunicazione del genere è sicuramente inarrestabile...
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un avvocato può assistere legalmente chiunque in una compravendita immobiliare. Si chiama attività stragiudiziale.
Però la loro deontologia professionale vieta la mera attività di mediazione.
Poi dipende dai gusti dei clienti se avvalersi della loro assistenza o meno....
Io e mia sorella, nei nostri rispettivi acquisti immobiliari romani e in un paio di vendite di modesti immobili di paese, ne abbiamo fatto tranquillamente a meno.
E tutto è filato liscio.
 

topcasa

Membro Storico
Un avvocato può assistere legalmente chiunque in una compravendita immobiliare. Si chiama attività stragiudiziale.
Però la loro deontologia professionale vieta la mera attività di mediazione.
Poi dipende dai gusti dei clienti se avvalersi della loro assistenza o meno....
Io e mia sorella, nei nostri rispettivi acquisti immobiliari romani e in un paio di vendite di modesti immobili di paese, ne abbiamo fatto tranquillamente a meno.
E tutto è filato liscio.
Una volta era vietata la pubblicità
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
un avvocato nelle compravendite ... il più delle volte è come riempirsi il cuscino di puntine da disegno.

Ma con una comunicazione del genere è sicuramente inarrestabile...


Già, e noi siamo costretti a subire per l'ennesima volta un soppruso e niente e nessuno, tantomeno noi Agenti Immobiliari siamo capaci e/o pronti a difenderci...proprio una fine onorabile sta facendo la nostra categoria:confuso:[DOUBLEPOST=1372785204,1372784960][/DOUBLEPOST]
Però la loro deontologia professionale vieta la mera attività di mediazione.

Probabilmente non chiederanno una mera provvigione così come farebbe un Agente Immobiliare, ma si aspetteranno, con la consapvolezza del cliente, un "bel regalo" per l'affare che riescono a far fare...non è mica vietato accettare doni vero?:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto