L

Leeka

Ospite
Qualche tempo fa è stato postata una discussione su questo argomento. La mia domanda è: se predispongono o installo un sistema d'allarme in una casa di nuova costruzione (non ristrutturazione quindi), è utilizzabile la detrazione fiscale?
 
L

Leeka

Ospite
Grazie della risposta. Avevo già visto e da li mi è venuto il dubbio... si parla di detrazioni nell'ambito di ristrutturazioni e poi viene citato come caso specifico l'implementazione di sistemi di sicurezza, ma volevo capire se posso usufruirne anche se la casa è di nuova costruzione...
 

MauroGabbiati

Nuovo Iscritto
Detrazione IRPEF per antifurto o TVCC: come si accede?

Sì, puoi usufruirne.
Io scrivo in un piccolo blog sui sistemi antifurto per la casa intitolato Guida ai Sistemi Antifurto per non esperti (lo trovi all'indirizzo web antintrusione.wordpress.com) e riceviamo spesso richieste dai nostri lettori sulle modalità tecniche e soprattutto pratiche per avere la detrazione IRPEF relativa ai sistemi antifurto casa.
Puoi trovare tutte le informazioni sulla detrazione IRPEF per antifurto nel post " antintrusione.wordpress.com/2010/11/22/detrazione-IRPEF-per-antifurto-o-tvcc-come-si-accede/ ".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto