Perdonatemi...quando si registra un contratto di locazione e invece dell'importo del canone annuo si inserisce l'importo del canone mensile cosa succede? Alla registrazione era allegato il contratto firmato ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per curiosità, hanno modificato d'ufficio o ti hanno fatto rifare la comunicazione?Grazie, sono stata all'agenzia delle entrate... ho risolto per il contratto ma si sono accorta che anche altri sono stati registrati con l'importo mensile e non annuo...![]()
Non è detto: gli uffici territoriali periferici non hanno pec: e spesso ho risolto via mail ordinariaMi è capitato una volta (errore formale) ed ho corretto con mail semplice.
Immagino che per cose più serie tipo canoni sbagliati serva la pec in effetti.
Gratis per sempre!