• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 86573
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente Cancellato 86573

Ospite
Salve, mi sono reso conto che l'anno scorso ho pagato l'imposta i registro annuale con un mese di ritardo, avrei dovuto pagarla entro gennaio 2022, invece l'ho pagata il 25/02/2022. Adesso conviene pagare la sanzione volontariamente o aspettare che mi arrivi la comunicazioone dell'agenzia delle entrate? In ogni caso come si calcola la sanzione? Grazie.

Salve, mi sono reso conto che l'anno scorso ho pagato l'imposta i registro annuale con un mese di ritardo, avrei dovuto pagarla entro gennaio 2022, invece l'ho pagata il 25/02/2022. Adesso conviene pagare la sanzione volontariamente o aspettare che mi arrivi la comunicazioone dell'agenzia delle entrate? In ogni caso come si calcola la sanzione? Grazie.
Il calcolo della sanzione e interessi (minimi) lo trovi facilmente on line, con i relativi codici, il tutto in base ai giorni di ritardo.

Conviene sempre pagarla volontariamente..la cifra sarà inferiore rispetto a quella che (presto o tardi) ti verrà comunque richiesta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro