Niente ...
50507_154972563836_5174565_n.jpg
Sono svenuto :lol::lol::lol::lol:

Secondo me accettavano pure 1000 euro a testa........come faceva il motivetto nel film di amici miei .....al concorso dei cori.....ma va......ma va....

Basta che un paio di fessi abboccano ed hanno fatto Bingo:lol: inventiamoci un marchio e cominciamo a vendere franchising,,, tanto per vedere se si vende qualcosa:wall: in questi giorni un noto gruppo che esercita l'attività di mediazione creditizia mi ha convocato in un bell'albergo per presentarmi un nuovo loro prodotto: pensavo che riguardasse nuove possibilità di mutui,, invece no,, si sono inventati un marchio e vendono franchising agli agenti immobiliari anche se non lo chiamano così ma la sostanza non cambia... Il "relatore" ha detto che non è bello prendere il "pizzo" agli AI (HA DETTO PROPRIO PIZZO) come tutti i franchising,,, ma penso di essermi addormentata (era così noioso sentire le solita aria fritta) e aver perso qualcosa del lungo discorso perchè a un certo punto ho sentito la parola "contributo":evil: Attenti a non abboccare eh:hi:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro