slucidi

Membro Ordinario
Con tutto questo gran parlare di prezzi che sono scesi del 40% qualcuno ha scritto anche 80% .... così, ho pensato di realizzare un piccolo test.
Per farlo ho messo un annuncio (come privato) sul sito ebay case. Ho scritto "vero affare" e inserito un prezzo mooolto basso... Ecco l'annuncio.

Attico ristrutturato mq 117 centro storico / coronari / p.za navona - vero affare - vendesi: ingresso, salotto, cucinotto, due bagni, camera, due camerette, due balconi e terrazzo vivibile. parquet, aria condizionata, doppia esposizione.
Euro 121.000.

Le statistiche:
Durata dell'annuncio dal 15 al 18 gennaio 2013
Visite 142
Risposte 23
Numero pagina 69
Risposte ricevute:
1 -Mi sembra strano che costi così poco.Come mai?Aspetto notizie
2 - Buonasera, siamo interessati all'annuncio e vorremmo sapere qual'è la vostra richiesta precisa, se siete disposti a trattare, e se si può avere l'indirizzo esatto ...
3 - E' POSSIBILE VEDERE DELLE FOTO DELL'APPARTAMENTO?
4 - Salve, potrei avere un recapito telefonico? Grazie molte.
5 - Sono molto interessata. Contattami per favore 333xxxx
6 - Salve!!il suo appartamento mi interessa molto, sarò a Roma sabato, potrei venire a vederlo? le lascio il mio num 33xxxxx Grazie mille
7 - Salve, ho letto il suo annuncio e direi che sarei molto interessato. Tra le molte domande la cosa che non mi riesco a spiegare è il prezzo così basso. Può darmi maggiori informazioni? Saluti
8 - ..., sono fortemente interessata al suo immobile. Le sarei molto grata se potesse indicarmi un suo recapito per poterne discutere a voce. Cordialmente
9 - vorrei a vere ulteriori informazioni sul attico. mi può contattare al numero
10 - Buongiorno, volevo avere qualche informazione in più sull'immobile. Quanto sono alti i soffitti? Ci sono foto disponibili? Grazie e buona giornata
11 - Salve, mi scusi è possibile avere alcune foto dell'immobile? La ringrazio per la disponibilità
12 - vorrei avere conferma dell'importo ed eventualmente sarei interessato a visionare
13 - sarei interessata all'immobile, a meno che non si tratti di errore nella digitazione del prezzo... Cordiali saluti
14 - vorrei maggiori informazioni dato il prezzo.grazie
15 - sono interessata ! Mi può dire qualcosa in più?( a che piano si trova?, c'è l'ascensore?...) ll mio numero di telefono è
16 - Salve, sarei interessata all'immobile. Si potrebbero avere delle foto dell' interno dell' appartamento? La ringrazio
17 - Buongiorno, sono interessato all'appartamento in oggetto, ma credo ci sia un errore nel prezzo. Mi può fornire il prezzo dell'immobile? Cordiali Saluti
18 - è possibile vedere l'appartamento?
19 - volevo avere più notizie riguardo l'appartamento nel senso che 117 m a 121000 euro è giusto? Fammi sapere nel caso lo vengo a vedere
20 - buonasera, immagino ci sia qualche errore nel suo annuncio: attico 117 mq a via coronari a 121.000
21 - sono interessata a visionare l,appartamento per l'acquisto attendo la risposta grazie
22 - Salve sarei interessato all'annuncio: prego ricontattarmi per maggiori informazioni. Cordiali saluti.
23 - sono interessato all'acquisto e sono disponibile ad una visita in loco in attesa del piacere di conoscerla la ringrazio anticipatamente

Ora ho cancellato l'annuncio da Ebay tuttavia, sarà ancora visibile dai motori di ricerca per alcuni gg. PS. Tutti hanno ricevuto una risposta via mail segnalando un errore nella pubblicazione.

Le vostre riflessioni :occhi_al_cielo: in merito ... ?
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
La mia riflessione sull'annuncio : molti sanno il giusto livello dei prezzi e non hanno creduto all'annuncio.
Io non avrei perso tempo a rispondere e moltissimi non lo hanno preso in considerazione : visite 142
 

gatto _silano

Membro Ordinario
450000,00 sarebbe ancora basso x attico di 117mq in quella zona a roma( io so di prezzi sui 8000,00 eu mq ) quindi almeno 7500000,00 ( ammesso di trovare quella tipologia che e' rara) nn capisco la gente che avendo creduto all'annunncio nn abbia bloccato l'imm:) 117000,00 nn lo trovi nemmeno in una citta del sud in semicentro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto