1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    Con tutto questo gran parlare di prezzi che sono scesi del 40% qualcuno ha scritto anche 80% .... così, ho pensato di realizzare un piccolo test.
    Per farlo ho messo un annuncio (come privato) sul sito ebay case. Ho scritto "vero affare" e inserito un prezzo mooolto basso... Ecco l'annuncio.

Attico ristrutturato mq 117 centro storico / coronari / p.za navona - vero affare - vendesi: ingresso, salotto, cucinotto, due bagni, camera, due camerette, due balconi e terrazzo vivibile. parquet, aria condizionata, doppia esposizione.
    Euro 121.000.

Le statistiche:
    Durata dell'annuncio dal 15 al 18 gennaio 2013
    Visite 142
    Risposte 23
    Numero pagina 69
    Risposte ricevute:
    1 -Mi sembra strano che costi così poco.Come mai?Aspetto notizie
    2 - Buonasera, siamo interessati all'annuncio e vorremmo sapere qual'è la vostra richiesta precisa, se siete disposti a trattare, e se si può avere l'indirizzo esatto ...
    3 - E' POSSIBILE VEDERE DELLE FOTO DELL'APPARTAMENTO?
    4 - Salve, potrei avere un recapito telefonico? Grazie molte.
    5 - Sono molto interessata. Contattami per favore 333xxxx
    6 - Salve!!il suo appartamento mi interessa molto, sarò a Roma sabato, potrei venire a vederlo? le lascio il mio num 33xxxxx Grazie mille
    7 - Salve, ho letto il suo annuncio e direi che sarei molto interessato. Tra le molte domande la cosa che non mi riesco a spiegare è il prezzo così basso. Può darmi maggiori informazioni? Saluti
    8 - ..., sono fortemente interessata al suo immobile. Le sarei molto grata se potesse indicarmi un suo recapito per poterne discutere a voce. Cordialmente
    9 - vorrei a vere ulteriori informazioni sul attico. mi può contattare al numero
    10 - Buongiorno, volevo avere qualche informazione in più sull'immobile. Quanto sono alti i soffitti? Ci sono foto disponibili? Grazie e buona giornata
    11 - Salve, mi scusi è possibile avere alcune foto dell'immobile? La ringrazio per la disponibilità
    12 - vorrei avere conferma dell'importo ed eventualmente sarei interessato a visionare
    13 - sarei interessata all'immobile, a meno che non si tratti di errore nella digitazione del prezzo... Cordiali saluti
    14 - vorrei maggiori informazioni dato il prezzo.grazie
    15 - sono interessata ! Mi può dire qualcosa in più?( a che piano si trova?, c'è l'ascensore?...) ll mio numero di telefono è
    16 - Salve, sarei interessata all'immobile. Si potrebbero avere delle foto dell' interno dell' appartamento? La ringrazio
    17 - Buongiorno, sono interessato all'appartamento in oggetto, ma credo ci sia un errore nel prezzo. Mi può fornire il prezzo dell'immobile? Cordiali Saluti
    18 - è possibile vedere l'appartamento?
    19 - volevo avere più notizie riguardo l'appartamento nel senso che 117 m a 121000 euro è giusto? Fammi sapere nel caso lo vengo a vedere
    20 - buonasera, immagino ci sia qualche errore nel suo annuncio: attico 117 mq a via coronari a 121.000
    21 - sono interessata a visionare l,appartamento per l'acquisto attendo la risposta grazie
    22 - Salve sarei interessato all'annuncio: prego ricontattarmi per maggiori informazioni. Cordiali saluti.
    23 - sono interessato all'acquisto e sono disponibile ad una visita in loco in attesa del piacere di conoscerla la ringrazio anticipatamente

Ora ho cancellato l'annuncio da Ebay tuttavia, sarà ancora visibile dai motori di ricerca per alcuni gg. PS. Tutti hanno ricevuto una risposta via mail segnalando un errore nella pubblicazione.

Le vostre riflessioni :occhi_al_cielo: in merito ... ?

A m.barelli, studiopci, il Custode e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    che esiste interesse...in funzione dei prezzi, sarebbe stato interessante se l'annuncio lo avessi pubblicato chiedendo a GMP il prezzo corretto:risata:...diciamo 450.000??

A m.barelli e H&F piace questo messaggio.
  3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E del rapporto zona/tipologia...

Comunque quasi tutti sono increduli sul prezzo... per fortuna !:sorrisone:

A m.barelli e slucidi piace questo messaggio.
  4. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    gmp ha telefonato : è quello che ha chiesto se il prezzo era trattabile:^^:

A m.barelli, utenteimmobiliare, Tobia e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    La mia riflessione sull'annuncio : molti sanno il giusto livello dei prezzi e non hanno creduto all'annuncio.
    Io non avrei perso tempo a rispondere e moltissimi non lo hanno preso in considerazione : visite 142

A skywalker e m.barelli piace questo messaggio.
  6. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    @slucidi
    AUGURI DI BUON COMPLEANNO.
    :torta::festa::stretta_di_mano:

A m.barelli, Tobia e Limpida piace questo elemento.
  7. Bagudi

Agente Immobiliare
    Mi aggiungo agli auguri di Buon Compleanno !:regalo::torta::festa:

8. gatto _silano

gatto _silano Membro Ordinario

Privato Cittadino
    450000,00 sarebbe ancora basso x attico di 117mq in quella zona a roma( io so di prezzi sui 8000,00 eu mq ) quindi almeno 7500000,00 ( ammesso di trovare quella tipologia che e' rara) nn capisco la gente che avendo creduto all'annunncio nn abbia bloccato l'imm:) 117000,00 nn lo trovi nemmeno in una citta del sud in semicentro

A m.barelli piace questo elemento.
  9. gatto _silano

Privato Cittadino
    Balconi ,terrazzo e parquet:sorrisone:

10. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    però c'era anche qualcuno che chiedeva se il prezzo era trattabile :risata:

A studiopci, Umberto Granducato e gatto _silano piace questo elemento.
  11. Bagudi

Agente Immobiliare

Si, scriveva dall'ex manicomio....

A mariaymca, m.barelli, studiopci e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    Ce ne dite di fare un toto-valore !?
    Sono invitati tutti :)

Propongo il seguente immobile:

Roma - via oderisi da gubbio (zona marconi)
    Ristrutturato 70 mq terzo piano con ascensore

Ditemi il valore al quale sareste disposti a comprare ... ?

13. gatto _silano

Privato Cittadino
    condominio grande?,condizioni parti comuni?posto auto? interno o esposizione esterna? direi da 210000,000/280000,00 a sec le risposte

14. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    fallo su ebay e posta i risultati.

Per la serie
    "seria indagine di mercato"
    :sorrisone:

PS
    auguri di buon compleanno

A Limpida e slucidi piace questo messaggio.
  15. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    Che hai perso tempo tu (fare il test, rispondere, fare il tread)... gli altri..... (leggere l' annuncio e scriverti).... noi (leggere il tread e risponderti).......:D

Smoker

A saracasa, Limpida, Ponz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Sunrise

Sunrise Ospite

:D:ok:

17. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Per te sono "intelligenti" solo i grafici di gmp.:p

18. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    Ti ringrazio per la risposta ma, considero questo tempo un investimento. Per quanto mi riguarda, comprendere il comportamento delle persone è un argomento importante e di interesse.

A roro, sarda81, ledzeppelin e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  19. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  20. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Anche adesso si potrebbe trovare l'acquirente danaroso (magari straniero) che offrirebbe sopra il milione di euro in quanto un attico a via Dei Coronari, la via degli antiquari più prestigiosi della capitale, è un pezzo unico. Conosco bene la zona. E' nel rione Ponte a due passi da Piazza Navona e a quattro da Piazza San Pietro. Abitai (in affitto, quello sì un affare!) li vicino, a Piazza De Massimi, rione Parione, dal 1979 al 1985.

A m.barelli e gatto _silano piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina