V

Valerio Spallina

Ospite
:sorrisone:
Alessandro stavolta l'etichetta dell'utopista te la becchi tu ;) perchè non siamo un paese evoluto e le leggi sono confuse e in questo contesto viviamo e dobbiamo rapportarci :innocente:

Ti va bene la diffusione di una NON NOTIZIA? A me no :maligno:
Dove vedi la novità in questo articolo? Io non la vedo :maligno:
Hai visto il metodo? Non notizia con allegato video di Padova con la pretesa di allargare quelle conclusioni a livello nazionale: a te va bene un tale "servizio"? A me no, non lo trovo professionale :maligno:
E allora in tutta questa confusione i professionisti hanno la possibilità di chiarire le notizie "farlocche" :^^:

per un vantaggio loro e del mercato :ok:

per una maggiore trasparenza del mercato :ok:

per far evolvere questo mercato e questi professionisti e questi cleinti :ok:

......

Dobbiamo iniziare a cambiare noi ed il nostro modo di pensare ed agire, con molta responsabilità ... altrimenti ci vediamo il solito teatrino di chi si lamenta e non propone e non si prende le proprie responsabilità?
A te va bene? A me no :ok:

Ciao

P.S.
X Alessandro e Leonard (solo perchè siamo più vicini) fissatemi un appuntamento con un responsabile tributi e/o ufficio tecnico di un vostro comune per l'IMU e se riesco a combinare quello che ho in mente ...
garantisco una % a voi ed una % al forum
Per verificare se sono attendibile non vi resta che mettermi alla prova ... tanto per cambiare :^^:

Altro P.S.
se i vari portali diffondono informazioni come queste (tutti mi sembra abbiano un'area news) come potranno essere i servizi che intendono proporre agli AI? :^^:
Intendi dire che solo Olivati dice cose valide sul territorio "nazionale" (Nazione La Bergamasca) ?:sorrisone:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
se stai scherzando ci sta tutto quello che vuoi :risata:
ma :pollice_verso:
se stai facendo sul serio c'è da preoccuparsi :shock: e molto :confuso:
Carlo sei troppo criptico, ti capisco solo io.

Tu volevi dire:

"Se fosse come dici ci sarebbe da preoccuparsi che l'unica voce attendibile purtroppo sia solo quella, dovrebbero esser la maggioranza delle voci ad esser attendibili su tematiche come queste".

Da come lo scrivi poteva esser frainteso. ;)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
il riferimento era a Valerio
non vedo il collegamento fra le mie dichiarazioni, la discussione, l'IMU e ... Olivati :pollice_verso:
è come se adesso ci mettessimo parlare degli europei di calcio :shock:
...
mi sfugge qualcosa?
potrebbe essere un mio calo di attenzione nel week-end?
mah!
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Carlo sei troppo criptico, ti capisco solo io.

Tu volevi dire:

"Se fosse come dici ci sarebbe da preoccuparsi che l'unica voce attendibile purtroppo sia solo quella, dovrebbero esser la maggioranza delle voci ad esser attendibili su tematiche come queste".

Da come lo scrivi poteva esser frainteso. ;)

come vedi dai miei interventi, anche in questa discussione, non è mia intenzione pormi contro chi fa la dichiarazione ma a favore di un modo nuovo di vedere, interpretarsi, proporsi ... per cambiare realmente :fico:
quello descritto in questa discussione è un modo, a mio parere distorto e diffudo, di diffondere le notizie
come vedi anche nei miei precedenti post non ho fatto riferimento diretto a chi ha introdotto la discussione ma verso, appunto, chi pratica questa disinformazione che non contribuisce certo a chiarire i normali dubbi e incertezze di ogni mercato

per questi motivi non vedo, e non voglio, il collegamento con persone, perchè la mia intenzione è di confrontarmi sul contenuto, non su chi parla
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Devi capire che non è così per la maggioranza delle persone, però, se con quelle vuoi colloquiare. ;) Se non na tieni di conto sarà un continuo susseguirsi di fraintendimenti.

secondo te Olivati cosa c'entra in questa discussione?
non ho capito come ci sia entrato in seguito ai miei post :shock:
l'ho citato senza accorgermi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto