V

Valerio Spallina

Ospite
secondo te Olivati cosa c'entra in questa discussione?
non ho capito come ci sia entrato in seguito ai miei post :shock:
l'ho citato senza accorgermi?
Sì in sostanza lo hai richiamato senza accorgerti .

Tuo post n.22 : ( Padova ...) non si può allargare a tutto il livello nazionale .

Mi è stato detto, in un discussione-IMU precedente che ben conosci, che Olivati si riferiva alla "bergamasca". Se fosse così, sarei d'accordo con Olivati : un commento locale (bergamasca).

Ma tu pretendi che in tutta Italia sia valido quello che dice Olivati.
Allora sei tu che estendi a tutto il territorio nazionale Italia, un commento locale (bergamasco).

Io ed moltissimi altri del forum riportiamo commenti di Savona, Roma, Palermo,Pescara...........:innocente::innocente::innocente:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sì in sostanza lo hai richiamato senza accorgerti .

Tuo post n.22 : ( Padova ...) non si può allargare a tutto il livello nazionale .

Mi è stato detto, in un discussione-IMU precedente che ben conosci, che Olivati si riferiva alla "bergamasca".

Padova è diverso da Bergamo, vero che sono collegate dall'autostrada :risata:
ma il mio riferimento era al metodo impreciso di analisi, non certo a qualsiasi altra persone
"ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale ...":ok: e, aggiungo, non mi interessa
torniamo al tema ed ai problemi di queste notizie che gnerano disinformazione
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Padova è diverso da Bergamo, vero che sono collegate dall'autostrada :risata:
ma il mio riferimento era al metodo impreciso di analisi, non certo a qualsiasi altra persone
"ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale ...":ok: e, aggiungo, non mi interessa
torniamo al tema ed ai problemi di queste notizie che gnerano disinformazione
Arrieccoci col tuo : "fuori tema".

Ora aggiungi che non rispendiamo alle tue "domande esatte" (sul tema) ed abbiamo esaurito il tuo repertorio di "risposte al forum".

Spero che tu aggiunga qualche nuova frase fatta, tanto per stimolare la discussione sul tema. Tipo :
come combattere la noia degli interventi di un certo CG?:disappunto: :rabbia::rabbia::rabbia:

I "fuori tema" verranno respinti al mittente :risata:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
fai come credi, per me il tema non è Olivati, ti risponderanno altri, io le spiegazioni le ho data

vedi titolo e post introduttivo, lì si misura il fuori tema
ciao
 
V

Valerio Spallina

Ospite
fai come credi, per me il tema non è Olivati, ti risponderanno altri, io le spiegazioni le ho data

vedi titolo e post introduttivo, lì si misura il fuori tema
ciao
Concordo che il tema non è Olivati, ma la rabbia su IMU, secondo te solo a Padova ma non a livello nazionale. Ed io mi ricollegavo all'intervista Olivati-IMU anche quella, per me, valida solo nella bergamasca e non a :maligno: livello nazionale.

Quindi perfettamente "in tema", che ti piaccia o no.

Ciao
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Concordo che il tema non è Olivati, ma la rabbia su IMU, secondo te solo a Padova ma non a livello nazionale. Ed io mi ricollegavo all'intervista Olivati-IMU anche quella, per me, valida solo nella bergamasca e non a :maligno: livello nazionale.

Quindi perfettamente "in tema", che ti piaccia o no.

Ciao

Valerio, Padova l'ho citata per dimostrare la debolezza del metodo di analisi utilizzato: non ritengo sia corretto allargare a livello nazionale delle considerazioni raccolte da una intervista di alcuni minuti di alcune persone e da qui produrre analisi a livello nazionale mescolate con notizie non nuove: è disinformazione!
Per il resto del tuo intervento interverrò, eventualmente, in quella discussione, non in questa
ciao
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Valerio, Padova l'ho citata per dimostrare la debolezza del metodo di analisi utilizzato: non ritengo sia corretto allargare a livello nazionale delle considerazioni raccolte da una intervista di alcuni minuti di alcune persone e da qui produrre analisi a livello nazionale mescolate con notizie non nuove: è disinformazione!
Per il resto del tuo intervento interverrò, eventualmente, in quella discussione, non in questa
ciao
Attendo da tempo un tuo intervento dove vuoi.

Non vedo la differenza tra estendere Padova a tutto il territorio nazionale e l'intervista a Olivati, che ad onor del vero non menziona la bergasmasca (aggiunta da un amico del forum che tentava di difenderlo dalla mia critica di nonrispondenza alla situazione nazionale) estesa e geralizzata a tutto il territoio nazionale.

Per me, ripeto, Olivati parlava della bergamasca. Se Olivati mi dicesse che parlava di tutto il territorio nazionale, cioè dell'Italia, confermerei che non sono d'accordo con lui. Sarà mio diritto dirlo, od è fuori tema ?

Avrai la stessa mia risposta in tutte in cui parlerai di IMU.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Attendo da tempo un tuo intervento dove vuoi.

Non vedo la differenza tra estendere Padova a tutto il territorio nazionale e l'intervista a Olivati, che ad onor del vero non menziona la bergasmasca (aggiunta da un amico del forum che tentava di difenderlo dalla mia critica di nonrispondenza alla situazione nazionale) estesa e geralizzata a tutto il territoio nazionale.

Per me, ripeto, Olivati parlava della bergamasca. Se Olivati mi dicesse che parlava di tutto il territorio nazionale, cioè dell'Italia, confermerei che non sono d'accordo con lui. Sarà mio diritto dirlo, od è fuori tema ?

Avrai la stessa mia risposta in tutte in cui parlerai di IMU.

polemiche e attacchi alle persone non mi interessano
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, a prescindere dal comportamento delle persone, che spesso si attirano critiche perchè non danno esempi migliori di se, gli attacchi alle persone denotano poco spessore delle idee. Se uno ha idee e motivi e ragioni, non avrà bisogno di attaccare le persone, gli basterà contestare le idee.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
gli basterà contestare le idee.
.....................molte volte se noti non basta contestarle dato che non hanno nessun "contatto" con il reale e portate avanti con testarda stupidità ....................;)
p.s. il termine contatto ti fà venire in mente qualcosa.............:risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto