od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
egoisticamente parlando da AI quella sul preliminare assume un'importanza essenziale (ovvio che , per libera scelta , le parti potrebbero decidere di rogitare anche dopo due o tre anni da preliminare)

diciamo che tutte le firme sono importanti, ben vengano tutte, vuol dire che se un individuo appone una firma, convalida il contenuto di ciò che sta firmando, quindi è soddisfatto.

sono stato un pò troppo contorto? :pollice_verso:

No no chiarissimo :)
Sul fatto che sia soddisfatto pero' non ci giurerei. Alle volte le firme vengono messe senza riflettere troppo :)
 

Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
La firma è necessaria perché certifica alcune condizioni:
1) hanno le chiavi del mio appartamento
2) hanno ricevuto tutta la documentazione
3) ho richiesto che nell'eventuale proposta di acquisto facciano controfirmare al proponente per presa visione un documento in particolare che riguarda un vizio dell'immobile certificato da un ingegnere su mia richiesta.

Penso sia mio diritto pretendere la firma dell'agenzia che ha preso l'incarico di vendere, le chiavi e la documentazione. Poi se l'agenzia è latitante o fa le orecchie da mercante secondo me non ci guadagna in professionalità.[DOUBLEPOST=1380268702,1380268502][/DOUBLEPOST]
diciamo che tutte le firme sono importanti, ben vengano tutte, vuol dire che se un individuo appone una firma, convalida il contenuto di ciò che sta firmando, quindi è soddisfatto.

:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto