Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per fortuna non mi posso lamentare della suocera che mi ritrovo, quando viene a trovarci ho solo la normale ansia di quando hai un ospite a casa e vuoi che stia bene ma di certo mio marito non può dire lo stesso di sua suocera, cioè mia madre :occhi_al_cielo:
[center:wfmfk9ua]Così ho pensato di creare questo contenitore per parlare di suocere e sfogarci allegramente[/center:wfmfk9ua]
se avete la tendenza ad andare sul pesante
vi prego di usare xxx oppure biiiip biip biiiiiip oppure %@!X&$@ :risata:
Per iniziare con un illustre esempio:
che cosa ne pensate della prima suocera insediata alla casa bianca?

Credo che quel pover uomo non sappia ancora se è più difficile affrontare la crisi del millennio o affrontare la suocera ogni giorno ... a meno che non sia una precisa strategia: pur di non vederla resta al lavoro giorno e notte! :D
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO con mia suocera ho un ottimo rapporto devo essere sincero mi tiene nel palmo della mano. mi prepara manicaretti incredibili ( da buona pugliese) perciò per me questo argomento è sublime. Sono fortunato almeno in questo??
Ciao atutti :risata:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono anch'io nella stessa condizione :D
Anche mia suocera è pugliese (..scusa, ma come si chiama tua moglie? .. sarà mica la stessa? :shock: )
... e a Natale mi prepara i panzerotti e le frittole.
Guai a chi me la tocca!

Taita ;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
La mia è della provincia di Bari (Ruvo di PUglia) e i panzerotti me li fà spesso, a natale tutto pesce baccalà in pastella ..ok basta ho fameeeeeeeeeeee :risata:
CIao Taita ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto