1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Per fortuna non mi posso lamentare della suocera che mi ritrovo, quando viene a trovarci ho solo la normale ansia di quando hai un ospite a casa e vuoi che stia bene ma di certo mio marito non può dire lo stesso di sua suocera, cioè mia madre :occhi_al_cielo:
    [center:wfmfk9ua]Così ho pensato di creare questo contenitore per parlare di suocere e sfogarci allegramente[/center:wfmfk9ua]
    se avete la tendenza ad andare sul pesante
    vi prego di usare xxx oppure biiiip biip biiiiiip oppure %@!X&$@ :risata:
    Per iniziare con un illustre esempio:
    che cosa ne pensate della prima suocera insediata alla casa bianca?

Credo che quel pover uomo non sappia ancora se è più difficile affrontare la crisi del millennio o affrontare la suocera ogni giorno ... a meno che non sia una precisa strategia: pur di non vederla resta al lavoro giorno e notte! :D

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Il problema di rispondere a questo argomento, è che se rispondo mi bannano per il linguaggio! :risata:

g

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    IO con mia suocera ho un ottimo rapporto devo essere sincero mi tiene nel palmo della mano. mi prepara manicaretti incredibili ( da buona pugliese) perciò per me questo argomento è sublime. Sono fortunato almeno in questo??
    Ciao atutti :risata:

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sono anch'io nella stessa condizione :D
    Anche mia suocera è pugliese (..scusa, ma come si chiama tua moglie? .. sarà mica la stessa? :shock: )
    ... e a Natale mi prepara i panzerotti e le frittole.
    Guai a chi me la tocca!

Taita ;)

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    La mia è della provincia di Bari (Ruvo di PUglia) e i panzerotti me li fà spesso, a natale tutto pesce baccalà in pastella ..ok basta ho fameeeeeeeeeeee :risata:
    CIao Taita ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina