• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ghiaccio87

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno a tutti,
Condominio ed infiltrazioni provenienti dal tetto. L'appartamento al terzo piano risulta essere oggetto di pignoramento immobiliare. In questo caso le spese vengono anticipate dal creditore procedente? Il debitore non è in possesso dell'immobile essendo libero ed è stato nominato un custode.
Vi ringrazio anticipatamente
 

Curzio54

Membro Junior
Professionista
Buon pomeriggio. Il custode dovrebbe chiedere l'autorizzazione al G.E., ma i costi per l'intervento può anticiparli solo il creditore procedente.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

fagov91 ha scritto sul profilo di Evi.3.
Ciao Evi, piacere fausto, ho letto che anche tu hai aderito al fondo consap e noi siamo in trattativa avanzata, ovvero che la consap ha detto si ma siamo in attesa di perizia... posso chiederti alcuni chiarimenti?
jennyilmattone ha scritto sul profilo di sandroxxx.
Ciao Buongiorno, ho visto la tua discussione rispetto al piano di zona spinaceto e le case ex GESCAL. ho un problema analogo per un immobile in via frignani. se dovessi leggere il mio messaggio posso chiederi delle informazioni? grazie mille
Alto