1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. polveredoro

    polveredoro Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Sono passati 7 mesi da che abbiamo fatto presente all'amministratore delle infiltrazioni con distacco di intonaco nella camera da letto. Nessuna notizia, tranne il sopralluogo iniziale dove un tecnico deduceva che la facciata era da rifare.
    Visto che il tempo passa e mi cade l'intonaco sul letto posso comunicare che intendo ripristinare, chiedo le spese al condominio, e mi cautelo per una eventuale "ricaduta"???
     
  2. ROSFRUM

    ROSFRUM Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Fa scrivere da un avvocato all'amministratore...
     
  3. joshuatri

    joshuatri Membro Attivo

    Certificatore energetico
    Non avete un'assicurazione? Intanto io solleciterei l'amministratore, questo tra l'altro sarebbe un momento buono per ripristinare, se le risposte sono evasive, come ti hanno consigliato fai mandare una lettera da un avvocato, magari si svegliano! Certo potresti intervenire sulle tue parti e chiedi i danni al condominio, ma sempre per vie legali dovrai passare... prima dialoga poi eventualmente...agisci!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina