1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. polveredoro

    polveredoro Membro Attivo

    Privato Cittadino
    La mia camera da letto - 2 pareti viola e 2 pareti rosa chiaro- ha subito un danno da infiltrazione che non è coperto da assicurazione in quanto causato da cattiva manutenzione facciata. Ora, in seguito a sistemazione della facciata, mi viene sistemata, con spesa suddivisa tra noi condomini. Le pareti danneggiate sono 2, di due colori differenti: è corretto che mi vengano sistemate e tinteggiate solo queste due e che comunque rimarranno differenti dalle restanti in quanto l'imbianchino mi dice che non è possibile farle identiche? Cioè io alla fine avrei 4 colori differnti nella stanza? Non dovrebbe essere ripristinato lo stato iniziale? Non credo sia una colpa non aver fatto un semplice bianco.....io vorrei la mia stanza come era....se non sono in grado di farmi due pareti identiche alle altre, me le dovrebbero rifare tutte e 4, no???? Che dite? Grazie dei consigli e delle risposte
     
  2. ssimone75

    ssimone75 Membro Attivo

    Altro Professionista
    Sì, a mio avviso se non riesce a rifare uguali le due danneggiate deve rifarle tutte
     
  3. sweet home

    sweet home Membro Junior

    Privato Cittadino
    Un imbianchino come si deve ti fa il colore uguale!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina