Antonio1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,
Mi presento sono nuovo mi chiamo Antonio 😊
Volevo avere dei pareri da parte vostra che sicuramente sarete piu esperti di me al riguardo.
Io ( 28 anni ) e la mia compagna (23 anni ) abbiamo fatto da poco una richiesta per il mutuo con intesa San Paolo. È uscito lunedì il perito ( prima di darci addirittura l esito per i redditi quindi se ci va male dobbiamo pagare 300 euro di istruttoria )
Praticamente abbiamo fatto l richiesta per il 100% di 227.000 di casa per 40 anni.
Insieme abbiamo un reddito di 2700 euro.
L’unica cosa è che la mia compagna non ha l indeterminato però il direttore ci ha detto che l’importante è che abbia lavorato nei due anni precedenti e che il contratto in essere abbia una durata di più di 4 mesi, lei ora ha un apprendistato che passerà a indeterminato tra 3 anni.
Io ho l indeterminato invece.
Secondo voi c’è qualche possibilità che ci passi il mutuo oppure chiedono un garante oppure addirittura rifiutato?
Perché noi abbiamo ora un finanziamento di 20.000 euro che però estingueremo nel caso di esito positivo del mutuo.
E i soldi del notaio agenzia ecc. abbiamo anche quelli.
secondo voi c’è qualche speranza? Grazie in anticipo a tutti!!
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si..tirato per i capelli ma si potrebbe andare.
Con un garante molto probabilmente pero' essendo ovviamente variabile.
Il futuro non lo conosco.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
1626348898816.png
 

Antonio1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Qualche remota possibilità forse c'è, ma vista la situazione economica e le condizioni richieste tutto sommato per il vs. bene è molto meglio che non si verifichi.
Quindi secondo te è pesante come mutuo, perché so di gente che ha rate anche più alte delle mie, ora io non me ne intendo.
Così andrei a pagare quasi 250 euro in più della affitto, noi totale al mese spendiamo affitto 500 euro + 345 di rata di finanziamento, però prima del mutuo dobbiamo estinguere questo finanziamento. Spenderemo meno al mese poi!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto