Antonio1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sisi ma infatti ci stiamo provando poi eventualmente modificheremo il mutuo nel corso degli anni, l’unico scoglio resta l’eventuale richiesta del garante sperando non ce lo chiedano
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Prova ! @Antonio1993 amo i giovani che si buttano.
Mille incognite...ti separi...perdi il lavoro..mille incognite..
Lo vuoi fare ? FALLO !
Nn ascoltarci...FALLO !
Ciao ragazzo e che la vita ti sorrida ogni mattina !
PS e quando potrai comprati una Porsche !
Quando ne sentirai il suono dolce ma imperioso, sorriderai.
Avanti e non fermarti.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Mille incognite...ti separi...
Non so quale è la statistica delle coppie che si separano, ma so solo che che di 7 cugini che ho, almeno 3 hanno avuto problemi e qualcuno di loro ha il mutuo su una casa in cui non abita...

@Antonio1993

Da quanto tempo state insieme? Io aspetterei qualche anno prima di incatenarmi per 40 anni...

Sul forum si danno dei consigli razionali a persone che razionali non sono, perchè solitamente "innamorate" di una casa che può aver problemi invisibili ai loro occhi e che qui tendiamo a sviscerare; te forse sei innamorato della tua ragazza, che è una cosa bellissima, ma occhio.
 

Antonio1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se per fare un mutuo dovremmo basarci su delle statistiche allora ciao non esisterebbero le case in vendita.
Sono insieme da quasi 5 anni di cui 3 di convivenza!!
 

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Antonio io fossi in voi prima di procedere con un passo così importante mi informerei sulla reale fattibilità di una surroga o rinegoziazione in futuro di un mutuo per quell'importo e al 100% (e fai i tuoi calcoli anche se in futuro volessi rivenderla...). Inoltre la tua fidanzata è veramente giovanissima, io fossi in lei aspetterei almeno la conferma a tempo indeterminato. Per il resto, per me, una rata di oltre 700€ di rata per 2700€ di entrate è un po' alta, e 40 anni sono veramente tanto anni (io pensavo che nemmeno lo facessero più, sui 40 anni)
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Praticamente abbiamo fatto l richiesta per il 100% di 227.000 di casa per 40 anni.
A me sembra che a Magenta si trovino immobili più che decorosi, anche come metratura, a costi decisamente inferiori ; mi pare quindi un po' un azzardo impegnarsi per una cifra così importante per voi, quando forse potreste comprare qualcosa di meno impegnativo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto