IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo, anche sul maniscalco. Diciamo che "traffichino" detto da un "ingegniere" pare un po' dispregiativo (per carità se non fossimo su un forum pubblico avrei semplicemente ignorato il soggetto e anche il predicato), la dicitura "tecnico ben introdotto" sarebbe stata molto più raffinata.
In effetti..
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Dai vostri commenti , mi sa che minsono spiegata molto male...ci provo..
la casa so benissimo dove si trova (e pubblicato l inidirizzo) non sono originaria ed esperta di quel paese.

Non voglio acquistare da privato (lo preferirei certo, ma non mi sono posta l intenzione e nesche di proporre tale soluzione al proprietario)

Per quanto riguarda le telefonate in incognito, mi fa sorridere, che telefonate ? se ero piu decisa (in generale dico) chiedevo con la mia brutta faccia...ma onestamente, generalizzando che non va mai bene, non credo che l agenzia cerchi consapevole o meno di criticità, di ostacolare il suo incarico..

Per la data di pubblicazione, semplicemente ricordo, stavo già pensando all'acquisto (inzio 2021) di averla già vista ad un prezzo (circa 30k) poi non mi sono piu decisa ad acquistare (haime) un immobile.

Visto il prezzo interssante , la casa è decisamente carina, e visto che nonostante il periodo, almeno qua le vendite non mancano (non sono un esperta) mi insospettiva , anche per piccolezze la cosa (magari problemi di stabilità del terreno(si trova sulla parte alta di un paese) problemi idrici o non so, questi erano i dubbi

Al parroco non so (ci penso), altrimenti non avrei chiesto un cortese vostro consiglio
Ti conviene visitare la zona sia di giorno sia di sera/notte, parlare con la gente del posto. Se le tue impressioni saranno positive e vorrai procedere all'acquisto, a quel punto fatti dare tutte le informazioni su pratiche/catasto/etc. dall'agenzia, poi ci fai sapere e vediamo di darti una mano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto